Tutti in campo con il 25 di Morosini

« Older   Newer »
  Share  
Mother of God
view post Posted on 16/4/2012, 14:44     +1   -1




Il Presidente della Lega Serie B Andrea Abodi annuncia che in corrispondenza della prossima giornata del campionato cadetto tutti i giocatori scenderanno in campo con la maglia numero 25, in ricordo di Piermario Morosini. Foto Ap/LaPresse

ALTRI LINK
Classifica Serie B
Calendario/Risultati Serie B
Classifica cannonieri Serie B
Il giudice sportivo riporta il Toro in testa
Ti piace Scommettere? Clicca qui
Il Vicenza (domenica) e il Livorno (lunedì) hanno già deciso di ritirare la maglia numero 25 appartenuta in passato a Piermario Morosini; mentre anche le altre società in cui ha militato il calciatore scomparso sabato all'Adriatico, ovvero Udinese, Bologna, Reggina e Padova, stanno pensando se agire allo stesso modo, il Presidente della Lega Serie B Andrea Abodi pensa a un modo molto semplice ma allo stesso tempo molto efficace per tenere vivo il ricordo del "Moro".
Il massimo dirigente del campionato cadetto è intervenuto stamane alla trasmissione radiofonica ‘Mattino Sport’ su Radio1 e alla domanda su come verrà ricordato Piermario Morosini ha risposto così: ”Il prossimo weekend tutti i giocatori che scenderanno in campo indosseranno la maglia numero 25 di Morosini”.
SICUREZZA "SI PUO' FARE DI PIU'" - Il Presidente poi ha aggiunto: ”Sulla sicurezza si può sempre fare di più, adesso più di prima. L’asticella dell’attenzione dev’essere sempre alta. I defibrillatori sono sempre presenti sui campi di gioco. Ora bisogna studiare nuove soluzioni per salvare la vita di tutti quelli che potranno avere lo stesso problema in futuro”.
CALCIO GRANDE FAMIGLIA - "Il calcio è una grande famiglia che sa dare il meglio di sé. L´amarezza è che lo sta dando solo nei momenti di dolore. La speranza, invece, è che ciò avvenga sempre. Vedere Barcellona, Manchester e Real Madrid fermarsi e giocare col lutto al braccio è segno che c´è una grande comunità del calcio. Per quanto riguarda il calendario mi auguro che discutendo si trovi una soluzione. Non voglio dare rilievo a quello che dovrebbe essere un normale confronto. Per quanto ci riguarda, decideremo dopo aver sentito le varie società. C'è tanta generosità a cui dovremo dare un po´ d´ordine. Noi ci metteremo in fila, assieme agli altri, armonizzando le varie iniziative".
Eurosport
:lol:
 
Top
0 replies since 16/4/2012, 14:44   3 views
  Share