Colantuono "Non siamo ancora salvi"

« Older   Newer »
  Share  
Mother of God
view post Posted on 16/4/2012, 14:39     +1   -1




Il tecnico dell'Atalanta concentrato per la sfida contro il Chievo “Sarà una gara difficile perché il Chievo sta ripetendo uno dei suoi soliti campionati. Non dobbiamo abbassare la guardia e continuare a lottare. Non firmo per un pari" (foto AP/LaPresse)

ALTRI LINK
FOTO: Serie A, le immagini più belle
Classifica Serie A
Calendario/Risultati Serie A
Classifica cannonieri Serie A
Calciomercato: tutte le ultime news
Atalanta e Chievo potrebbe sembrare una partita fra due squadre salve e che hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi però Stefano Colantuono non ha intenzione di mollare la presa e vuole vincere e continuare a stupire:
“Sarà una gara difficile perché il Chievo sta ripetendo uno dei suoi soliti campionati. Fuori casa, poi, riesce ad esprimersi sempre meglio. Non dobbiamo abbassare la guardia e continuare a lottare. Se firmo per un pareggio? Lasciamo stare questi discorsi. Giochiamo questa partita concentrati".
Colantuono è anche tornato sulla partita di Napoli, una gara dove sono stati posti in risalto maggiormente i demeriti della formazione di Mazzarri rispetto ai meriti della formazione nerazzurra: " Mi dispiace perché viene sottovalutato un po' il nostro lavoro, ma fa parte del costume. Ripeto, abbiamo fatto una grande partita, ma parlarne troppo ci può distrarre. Restiamo concentrati"
CHI AL POSTO DI DENIS? - Colantuono dovrà rinunciare allo squalificato Denis (il sostituto dovrebbe essere Gabbiadini) e ai lungodegenti Brighi, Capelli e Marilungo. Possibilità delle conferme, dal primo minuto, per Bellini e Bonaventura. Incerto il modulo tattico: 4-4-1-1; o 4-4-2.
 
Top
0 replies since 16/4/2012, 14:39   2 views
  Share