Liga Getafe – Real Madrid Trasferta breve per le Merengues! Le probabili formazioni

« Older   Newer »
  Share  
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 4/2/2012, 14:55     +1   -1




610x-115-150x150
Stasera alle ore 20 si giocherà, per la 22esima giornata della Liga spagnola, la sfida tra Getafe e Real Madrid .

Real Madrid, la Liga è vicina! Il Real Madrid percorrerà solamente qualche kilometro a Sud per affrontare questa trasferta contro il Getafe, che per molti motivi potrebbe essere insidiosa. Real Madrid che a questo punto del campionato, con 7 punti di vantaggio sul Barcellona (clicca qui per la classifica della Liga), cerca di continuare a spingere sull’acceleratore, per eveitare crolli finali. Nella storia della Liga un vantaggio simile alla 22esima giornata ha spesso significato titolo.

Getafe, dopo il Barcellona un altro colpo? Però attenzione che il Getafe viene da 6 risultati utili consecutivi, serie che comprende ben 4 vittorie; ma soprattuto il Getafe è l’unica squadra che in questa edizione della Liga è stato in grado di superare il Barcellona. Barcellona stasera in campo contro la Real Sociedad (clicca qui per il pronostico). E’ anche vero che il Real Madrid viene da 7 vittorie consecutive in trasferta. Attenzione che però il Real Madrid concede gol da 5 partite in fila.

Mourinho sceglie Benzema. Josè Mourinho manda in conferenza stampa Karanka per evitare di alzare i toni della vigilia, ma sa bene che per i suoi giocatori non sono ammesse distrazioni; il Getafe sogna di potere fare lo sgambetto ai rivali, risultato non impensabile, ma comunque molto difficile da ottenere. Getafe che giocherà con un 4-2-3-1, con Miku unica punta. Nel Real Madrid modulo speculare con Benzema unica punta.

Le probabili formazioni:

Getafe (4-2-3-1): Moya; Valera, Diaz, Torres, Masilela; Rodriguez, Casquero; Rios, Barrada, Gavilan; Miku

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Ramos, Pepe, Carvalho, Coentrao; Granero, Alonso; Ozil, Kaka, Ronaldo; Benzema

Il pronostico:

Real Madrid al 65%­
 
Top
0 replies since 4/2/2012, 14:55   25 views
  Share