Campagnaro: "E' ora di vincere. In difesa solo errori individuali''., "Sono sicuro che, potendo scegliere, i tifosi avrebbero voluto restare in Europa"

« Older   Newer »
  Share  
PhšÏkÕ-9-7-9-7
view post Posted on 3/2/2012, 16:33     +1   -1




f127c5afea12275cbf19ca22f5e59ff9-10005-e4fabacd4c3ebdd847728d82b153dcc4

Hugo Armando Campagnaro, difensore del Napoli, è il protagonista del salottino marziano, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli:

Sei il portafortuna del Napoli a San Siro: "Negli ultimi due anni mi è toccato segnare in quello stadio. Ricordo i gol realizzati a Milan e Inter. Nel primo caso giocai da esterno sinistro. Non era facile per me ricoprire quel ruolo. La squadra ne aveva bisogno ed io c'ero. Con l'Inter è stata una gioia ancora maggiore. Battere una poteza del genere non era roba da tutti"

Allegria, questa parola vi appartiene ancora?: "Le critiche sono state troppe. Siamo ancora in corsa in Champions League. Abbiamo eliminato una delle candidate favorite al passaggio del turno. In Coppa Italia esistono buone possibilità di andare oltre. Ci manca qualcosa in campionato, ma sono convinto che i tifosi gradiscano più essere rimasti a lottare in Europa"

Il Napoli si esalta contro le grandi: "Il salto di qualità va fatto quando affronti tutte le partite al massimo. Le energie sono quelle che sono. Per poter vincere ciascuna gara dobbiamo essere sempre al 100 %. Questa contro il Milan ci carica molto di più. Il nostro gioco differisce da quello proposto dalle altre big. C'è chi porta a casa i tre punti senza impegnarsi tanto a fondo. Noi puntiamo su corsa, passaggi di prima e dinamismo in abbondanza. Ma ripeto, se siamo al massimo, nessuno può fermarci"

Fisicamente la squadra come sta?: "Riuscire a trascinare la carretta in ogni momento non è semplice. Restiamo concentrati per portare a casa punti. Dal punto di vista fisico non siamo in calo"

Come mai tutti questi errori in difesa: "Sono errori individuali che possono tranquillamente essere evitati. Non è colpa dell'organizzazione in generale"

Quanto tenete alla Coppa Italia?: "Per quello che si è fatto negli ultimi due anni mi sembra arrivato il momento di vincere qualcosa. I napoletani lo meritano. Nel calcio non si sa mai cosa può succedere. Staremo a vedere"

Le critiche vi condizionano?: "Il gruppo ci fa da filtro. Giochiamo le partite come sappiamo senza temere nulla"

Hai visto la scorsa partita del Milan contro la Lazio?: "Frustalupi aiuta Mazzarri in questo. Ci mostrano sempre dei video in cui vengono evidenziati pregi e difetti degli avversari per neutralizzare i loro punti di forza. Ibrahimovic è tra questi. Questo è un attaccante strepitoso. E' lui a fare la differenza in campionato"

Cosa pensi dell'anticipo alle 15?: "Per noi va bene così. Non cambia molto. Andremo lì a fare una grandissima prestazione"

..e della gestione arbitrale?: "C'è stato qualche episodio che lascia un po' perplessi. A conti fatti ci manca qualche punto, ma la cosa è relativa. Ci interessa solo di fare bene".
 
Top
0 replies since 3/2/2012, 16:33   6 views
  Share