ESCLUSIVA TLP - Perugia, ds Mazzola replica alle accuse del Catanzaro

« Older   Newer »
  Share  
PhšÏkÕ-9-7-9-7
view post Posted on 3/2/2012, 13:54     +1   -1




046a637f92e04798d2069206ba76f205-24217-747d7fea3eaaa0132ee146f5cfdad82b
Le parole del presidente catanzarese Cosentino hanno provocato polemiche e dibattiti. TuttoLegaPro.com pubblica la replica in esclusiva del direttore sportivo del Perugia Riccardo Mazzola, nella quale spiega il punto di vista degli umbri:
"Ho letto e appreso con grande stupore le dichiarazioni del presidente del Catanzaro che ha definito il Perugia calcio" scorretto". Chi fa calcio sa bene come la tempestività sia molto importante. A noi serviva un'alternativa in attacco dopo la partenza di Gucci. Comunque noi guardiamo in casa nostra e andiamo dritti per la nostra strada, però mi permetto di dire che se il Catanzaro avesse reputato fondamentale ingaggiare Balistreri probabilmente non avrebbe aspettato l'ultimo giorno di mercato. Detto questo, faccio il mio in bocca al lupo ad una società illustre come il Catanzaro in vista di un ottimo campionato che sia all'insegna della sportività. Sono certo che torneranno in alto molto presto e mi auguro che le parole di Cosentino siano frutto solo di uno sfogo per un colpo mancato".
 
Top
0 replies since 3/2/2012, 13:54   37 views
  Share