MotoGP: Test Sepang Day 3, Nicky Hayden “La Ducati con questa moto ha fatto qualcosa di incredibile”

« Older   Newer »
  Share  
PhšÏkÕ-9-7-9-7
view post Posted on 2/2/2012, 16:21     +1   -1




hayden-test-sepang-day3-2012-02-02


Nicky Hayden ha dovuto chiudere in anticipo i test di Sepang. Il pilota della Ducati si era fermato prima, verso mezzogiorno, dopo aver provato a guidare con una fasciatura molto stretta della spalla sinistra dolorante. Non avendo comunque la forza necessaria per spingere forte, d’accordo con la squadra, ha preferito smettere in anticipo. Sarà però in sella a Jerez prima di tornare a Sepang a fine mese. A lui il microfono.
“Ovviamente mi sarebbe piaciuto girare di più perché alla fin fine non posso dire che questo per me sia stato un vero test. Però ogni giorno ho fatto un po’ di giri e perlomeno ho avuto un primo feeling sulla moto, abbiamo raccolto un po’ di dati e abbiamo capito un paio di cose. Anche con un tempo limitato in pista, ogni giorno siamo stati in grado di fare dei piccoli progressi. La Ducati con questa moto ha fatto qualcosa di incredibile in un tempo così ridotto. La GP12 è snella, bella da vedere e ci si lavora bene. La potenza è buona e l’anteriore funziona bene ma con i cavalli in più da gestire dobbiamo trovare il modo di migliorare la trazione posteriore. Le modifiche di set-up che abbiamo fatto sembrano andare nella direzione giusta, adesso devo solo tornare in forma.”
 
Top
0 replies since 2/2/2012, 16:21   1 views
  Share