Disordine TOTALE e roba inutile

« Older   Newer »
  Share  
~Joker~
view post Posted on 24/1/2012, 12:11     +1   -1




A parte il fatto delle doppie sezioni per le squadre (roba INUTILE visto che di utenti attivi ce ne saranno 3 o 4 e sono tutti della Juve), e non venitemi a dire che sono sezioni in cui ci parlano i tifosi, leggete sopra, poi ci sono solo notizie.
Ci sono ancora le sezioni del gdr di Pes 2011. A che servono? Mettetele nel cestino!
Richieste d'aiuto di Pes 2012 per pc sottosezione di Altri Sport.
Sezioni console e videogiochi separate? Perché non farne una unica? In più i download sono contro il regolamento di Forumcommunity, ma l'ho già detto troppe volte...troppe...
Su news generali si parla ancora di calcio (?) e non di NOTIZIE.
Sottosezioni di Off Topic senza senso (sedi? giocatori?)
In sondaggi ci sono solo sondaggi calcistici.
Su ricordi calcistici c'è la sezione "Highlights", e quella dei pronostici. I pronostici perché non metterli nei giochi del forum?
E poi c'è un sacco di altra roba che ho saltato. Vedete di fare qualcosa, è un forum troppo disordinato.
 
Top
0o-Al£X-0o™
view post Posted on 24/1/2012, 14:59     +1   -1




Questo forum e mal gestito...oltre ad essere disordinato non c'è staff...e per "non c'è staff" intendo quei 4 ifosi juventini che uppano e non scrivono altro, poi non c'è un grafico e per diventare staffer devi chiuderti in casa e aspettare che eurosport pubblichi una notizia per poi fare copia e incolla per 200 volte. E se un utente è riuscito a farcela (200 notizie in una sett.) vi mettete in testa che qualsiasi altro utente sarebbe disposto a rovinarsi la sua vita sociale cercando di fare come lui. Detto questo direi di dare una controllatina al forum perchè lo vedo male.
P.S. Non capisco perchè alcuni utenti sono diventati moderatori senza postare 200 notizie...(attendo risposta)
 
Top
Vucinicfaccisognare
view post Posted on 24/1/2012, 15:32     +1   -1




Io ce lo ho fatta per i 200 post perché era estate e avevo 5-6 siti da cui prendere notizie e poi quando io ci sono riuscito ero proprio a bassi livelli(non sapevo cosa era un HTML)

E poi io uscivo la sera con gli amici ma postavo verso notte fonda (andavo a letto alle 4) e tornavo alle 8 per poi stare qui fino alle 20,30 se non piccole pause pet mangiare
e poi un forum non serve anche per fare amicizie?
Ora tocca a te rispondere

E ora non posto perchè il pc ha problemi e mi connetto con la wii.Dopo devo recuperare tutto quello che non ho postato finora
 
Top
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 24/1/2012, 16:19     +1   -1




vucinic non hai bisogno di difenderti tranquillo..lascialo parlare ;)
 
Top
0o-Al£X-0o™
view post Posted on 24/1/2012, 16:32     +1   -1




io non sto dicendo su a nessuno, dico solo che per rendere più ricco di notizie il forum bisogna dare obbiettivi più abbordabili agli aspiranti moderatori! ad esempio 10 notizie al giorno sarebbero più che sufficienti...in questo modo le persone che vorrebbero far parte dello staff sarebbero più invogliati a postare notizie
Comunque l'importante è che il moderatore tenga sempre aggiornato il forum, non che posti 200 notizie in una settimana e poi posti 1 volta al giorno basta solo che posti 9-10 notizie al giorno ;)
Queste cose le dico per aiutarvi a far crescere il forum non per offendervi
 
Top
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 24/1/2012, 17:32     +1   -1




guarda che dopo che ne ha postate 200 in una settimana ne può postare anche molto meno nel proseguo...cmq le notizie non si prendono solo da eurosport ;)
 
Top
0o-Al£X-0o™
view post Posted on 24/1/2012, 17:42     +1   -1




MA NON HAI LETTO NIENTE DI QUELLO CHE HO SCRITTO????
è inutile parlare a voi....bye :)
 
Top
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 24/1/2012, 17:46     +1   -1




bye :D
 
Top
Vucinicfaccisognare
view post Posted on 24/1/2012, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (IlprincipinoMarchisio @ 24/1/2012, 16:19) 
vucinic non hai bisogno di difenderti tranquillo..lascialo parlare ;)

Ok
 
Top
~Joker~
view post Posted on 25/1/2012, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (0o-Al£X-0o™ @ 24/1/2012, 14:59) 
Questo forum e mal gestito...oltre ad essere disordinato non c'è staff...e per "non c'è staff" intendo quei 4 ifosi juventini che uppano e non scrivono altro, poi non c'è un grafico e per diventare staffer devi chiuderti in casa e aspettare che eurosport pubblichi una notizia per poi fare copia e incolla per 200 volte. E se un utente è riuscito a farcela (200 notizie in una sett.) vi mettete in testa che qualsiasi altro utente sarebbe disposto a rovinarsi la sua vita sociale cercando di fare come lui. Detto questo direi di dare una controllatina al forum perchè lo vedo male.
P.S. Non capisco perchè alcuni utenti sono diventati moderatori senza postare 200 notizie...(attendo risposta)

so che ti riferisci a me. sono diventato mod perché il forum su cui ero admin si era trasferito qui. questo è quanto. e comunque nessuno ti ha chiesto di postare 200 notizie, se hai altro da fare, fallo pure.
 
Top
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 25/1/2012, 18:02     +1   -1




Ottima risp :D
 
Top
0o-Al£X-0o™
view post Posted on 26/1/2012, 10:05     -1   +1   -1




CITAZIONE (0o-Al£X-0o™ @ 24/1/2012, 16:32) 
io non sto dicendo su a nessuno, dico solo che per rendere più ricco di notizie il forum bisogna dare obbiettivi più abbordabili agli aspiranti moderatori! ad esempio 10 notizie al giorno sarebbero più che sufficienti...in questo modo le persone che vorrebbero far parte dello staff sarebbero più invogliati a postare notizie
Comunque l'importante è che il moderatore tenga sempre aggiornato il forum, non che posti 200 notizie in una settimana e poi posti 1 volta al giorno basta solo che posti 9-10 notizie al giorno ;)
Queste cose le dico per aiutarvi a far crescere il forum non per offendervi

vi conviene leggere perchè questo forum si sta frantumando...
 
Top
~Joker~
view post Posted on 26/1/2012, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (Vucinicfaccisognare @ 24/1/2012, 15:32) 
Io ce lo ho fatta per i 200 post perché era estate e avevo 5-6 siti da cui prendere notizie e poi quando io ci sono riuscito ero proprio a bassi livelli(non sapevo cosa era un HTML)

E poi io uscivo la sera con gli amici ma postavo verso notte fonda (andavo a letto alle 4) e tornavo alle 8 per poi stare qui fino alle 20,30 se non piccole pause pet mangiare
e poi un forum non serve anche per fare amicizie?
Ora tocca a te rispondere

E ora non posto perchè il pc ha problemi e mi connetto con la wii.Dopo devo recuperare tutto quello che non ho postato finora

mio dio, non avete una vita?
 
Top
Vucinicfaccisognare
view post Posted on 26/1/2012, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (~Joker~ @ 26/1/2012, 14:49) 
CITAZIONE (Vucinicfaccisognare @ 24/1/2012, 15:32) 
Io ce lo ho fatta per i 200 post perché era estate e avevo 5-6 siti da cui prendere notizie e poi quando io ci sono riuscito ero proprio a bassi livelli(non sapevo cosa era un HTML)

E poi io uscivo la sera con gli amici ma postavo verso notte fonda (andavo a letto alle 4) e tornavo alle 8 per poi stare qui fino alle 20,30 se non piccole pause pet mangiare
e poi un forum non serve anche per fare amicizie?
Ora tocca a te rispondere

E ora non posto perchè il pc ha problemi e mi connetto con la wii.Dopo devo recuperare tutto quello che non ho postato finora

mio dio, non avete una vita?

certo ma trascorro 5 ore di scuola +1 di svago con gli amici
 
Top
0o-Al£X-0o™
view post Posted on 27/1/2012, 13:40     -1   +1   -1




CITAZIONE (Vucinicfaccisognare @ 24/1/2012, 15:32) 
E poi io uscivo la sera con gli amici ma postavo verso notte fonda (andavo a letto alle 4) e tornavo alle 8 per poi stare qui fino alle 20,30 se non piccole pause pet mangiare

E ora non posto perchè il pc ha problemi e mi connetto con la wii.

ecco come si riduce una persona per avere la targhetta di moderatore sotto l'avatar
 
Top
26 replies since 24/1/2012, 12:11   311 views
  Share