DOVIZIOSO OPERATO:"SONO COME NUOVO", Per il pilota intervento alla clavicola

« Older   Newer »
  Share  
aguero16
view post Posted on 7/1/2012, 17:48     +1   -1




C_27_articolo_74753_immagineprincipale

E' durato un'ora l'intervento per ridurre la frattura alla clavicola destra di Andrea Dovizioso. E' stato il pilota Yamaha a comunicare il buon esito dell'operazione: "Ragazzi tutto bene. Dopo circa un'ora sotto i ferri, sono quasi come nuovo" ha scritto su Twitter. Il romagnolo, che si era fatto male a causa di una caduta con il cross, potrebbe recuperare in tempo per i test invernali della MotoGP che si terranno dal 31 gennaio a Sepang.

Il pilota ha postato sul social network la sua foto per rassicurare i fan. Al Dovi, che dovrà osservare due settimane di assoluto riposo, è stata inserita una placca nella zona infortunata. L'intervento è stato eseguito a Cattolica dal dottor Giuseppe Porcellini, lo specialista che intervenì chirurgicamente anche su Valentino Rossi lo scorso anno, quando il pesarese rimase vittima di un incidente simile poco prima dell'inizio della stagione .

Il nuovo manager dell'italiano, Hervé Poncharal, aveva professato un certo ottimismo per la ripresa dell'attività: "Mancano tre settimane ai test di Sepang, Edwards e Crutchlow l'anno scorso hanno recuperato in fretta da lesioni molto simili". Dovizioso ha già testato la nuova moto a Valencia, ma deve ancora prendere le misure e dare agli ingegneri le giuste indicazioni per svilupparla.
 
Top
0 replies since 7/1/2012, 17:48   18 views
  Share