FURIA DROGBA: LASCERÀ IL CHELSEA, Anche Lampard potrebbe andarsene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2011, 13:49     +1   -1


Group:
Member
Posts:
8,827
Reputation:
+4
Location:
Avola

Status:


C_27_articolo_73630_immagineprincipale
Clima teso in casa Chelsea. I media inglesi riportano di un Drogba furioso che vuole lasciare i Blues al più presto. All'attaccante ivoriano non è andata giù la risposta negativa alla sua richiesta di un rinnovo biennale. L'ex Marsiglia sbarcherà in Cina a gennaio, dove il Dalian Aerbin è pronto a offrigli un contratto faraonico. Discorso diverso per Lampard. Il centrocampista potrebbe lasciare il club londinese per divergenze con Villas Boas.

Due bandiere, due pilastri del Chelsea sono pronti a dire addio al club di Abramovich. Per motivi diversi ma i due giocatori se ne andranno da Londra. Drogba non sente più la fiducia della società e, dopo essere stato accostato al Milan, andrà in Cina. Lì c'è una montagna di soldi ad attendere l'ivoriano. Il Dalian Aerbin ha pronto un contratto biennale da 200mila sterline a settimana, mentre il Chelsea ha offerto all'ivoriano un contratto annuale da 125mila sterline a settimana. Dopo Anelka un altro giocatore blues salirà su un volo che da Londra lo porterà in oriente.

Capitolo Lampard. Il centrocampista inglese potrebbe partire per le divergenze con l'allenatore Villas Boas. Il tecnico portoghese ha tenuto a rassicurare tutto sulla non partenza di Lampard, ma il clima resta teso.
 
Top
0 replies since 16/12/2011, 13:49   10 views
  Share