Euro 2012 - G.Rossi "Europei? Spero di farcela", Giuseppe Rossi spera di poter recuperare in fretta dall’infortunio al ginocchio per rispondere presente alla chiamata di Prandelli in vista dei prossimi Europei

« Older   Newer »
  Share  
Vucinicfaccisognare
view post Posted on 14/12/2011, 18:21     +1   -1




Sto meglio, proseguo le mie cure e tutto è finalmente positivo. Su Twitter ho anche pubblicato una foto mentre correvo, le cose finalmente vanno bene. Europei? Sì, è ovvio che spero di farcela. Sto lavorando per tornare in campo il più presto possibile". Lo ha dichiarato l'attaccante italiano del Villarreal Giuseppe Rossi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, dicendosi fiducioso di potercela fare per essere disponibile in vista degli Europei.
"Se ho sentito Prandelli? Certamente. Abbiamo parlato e ho ricevuto con molto piacere la sua telefonata dopo l'infortunio. Gli ho detto che mi sto dando tanto da fare per tornare in campo al più presto possibile" ha detto Rossi, che ha fatto i complimenti al Napoli e fatto le carte al campionato. "Perla corsa allo scudetto, fino ad ora la lotta sembra essere tra la Juventus ed il Milan. I bianconeri ce la potranno fare alla lunga perché sono impegnati solo in campionato ed in Coppa Italia. E in campo si vede che la Juve è sempre fresca: lottano e corrono su ogni pallone dal primo minuto al novantesimo".
"Il Milan è una squadra d'esperienza e sa gestire benissimo le proprie forze. L'Udinese, per contro, è davvero una bellissima sorpresa. Se l'anno prossimo sarò allenato da Mazzarri al Villareal o al Napoli? Non lo so, in questo momento non penso al mercato. Ho avuto un grave infortunio e la mia priorità è quella di tornare in campo quanto prima per giocare ed essere presente l'estate prossima agli Europei".
 
Top
0 replies since 14/12/2011, 18:21   25 views
  Share