Triplette di Osvaldo e Matri in partitella, Il ct Cesare Prandelli sembra però intenzionato a schierare Pazzini e Balotelli dal primo minuto nella partita di venerdì contro la Polonia.

« Older   Newer »
  Share  
Vucinicfaccisognare
view post Posted on 9/11/2011, 15:20     +1   -1




Una partitella su campo ridotto, dieci contro dieci, ha caratterizzato la prima seduta di allenamento della Nazionale di Cesare Prandelli, impegnata venerdì sera in Polonia nel primo dei due test amichevoli.
Il ct ha schierato da una parte in casacca gialla De Sanctis, Abate, Ogbonna, Criscito in difesa, centrocampo con Nocerino, De Rossi ed Aquilani e Pepe, ed in attacco la coppia Pazzini-Balotelli.
La squadra in maglia bianca invece era composta da Buffon e Sirigu, che si sono alternati in porta, Maggio, Chiellini e Balzaretti come linea difensiva, centrocampo a rombo con Pirlo vertice basso, Montolivo trequartista, con interni Thiago Motta e Marchisio ed in attacco la coppia Osvaldo-Matri.
Proprio quest'ultimi due si sono messi in evidenza nella partitella con una tripletta a testa. Ranocchia, dopo aver svolto lavoro fisico sul campo con il resto del gruppo, con scatti, ripetute e palleggi, è stato esentato dalla partitella finale per l'affaticamento muscolare che si trascina da alcuni giorni.
Lavoro esclusivamente di palestra per Andrea Barzagli, che martedì è stato sottoposto ad esami specifici che hanno evidenziato un ematoma alle fibre muscolari della coscia destra. Alla prima parte della seduta ha assistito anche il vicepresidente della Figc Demetrio Albertini. Nel pomeriggio la seconda seduta.
 
Top
0 replies since 9/11/2011, 15:20   4 views
  Share