Gran Premio di Valencia - Rossi "Non volevo superare Sic"

« Older   Newer »
  Share  
Vucinicfaccisognare
view post Posted on 6/11/2011, 18:03     +1   -1




Il 2011, almeno dal punto di vista agonistico, è finito e Valentino Rossi festeggia. "E' una bellissima notizia - commenta - Quando inizia a girare così non c'è niente da fare".
Davanti alle telecamere il Dottore indossa una t-shirt con su scritto "58 Sic Supporter". "Mi spiace di non aver fatto il giro d'onore per farla vedere, per il Sic - commenta il pilota Ducati - E' un peccato, perché potevo fare una bella gara, ero partito bene, ma siamo stati un po' sfortunati" ribadisce Valentino riferendosi alla caduta che l'ha visto incolpevole protagonista dopo che Bautista gli è piombato addosso in scivolata, buttandolo giù. Con questo ennesimo giro a vuoto, Rossi termina in classifica generale a pari punti con Marco Simoncelli, che però gli resta davanti per un miglior conteggio nei piazzamenti".
"L'ho fatto apposta - dice sorridendo - come nelle ultime gare a non arrivare a fari punti, perché non volevo battere il Sic. Questo è il mio tributo: arrivargli dietro".
In casa Ducati Sic era molto apprezzato, tanto che anche il dg Filippo Preziosi spende delle belle parole per il pilota romagnolo scomparso a Sepang. "Marco era un po' il delfino di Valentino - ammette - ed è chiaro che una casa come la nostra aveva un occhio di riguardo per lui. Ci sono stati dei momenti in cui c'eravamo parlati, c'era del feeling. Mando un abbraccio a Paolo".
 
Top
0 replies since 6/11/2011, 18:03   12 views
  Share