ABBIAMO DATO TUTTO, FIRST TEAM < News

« Older   Newer »
  Share  
mikigol
view post Posted on 14/9/2011, 09:48     +1   -1




ABBIAMO DATO TUTTO



Grande gioia al Camp Nou dopo uno splendido pareggio che contribuisce a dare carica per le prossime partite.






MILANO -

Ecco le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri subito dopo il fantastico pareggio conquistato al Camp Nou contro il Barcellona.

MASSIMILIANO ALLEGRI:



"Questo risultato vale come un pari. Nulla di più, nulla di meno. Era una partita importante e noi eravamo in condizioni fisiche non al top. Abbiamo giocate bene all'inizio e abbiamo avuto anche la possibilità di andare sul 2-0. Siamo anche stati bravi perchè abbiamo concesso poco e niente a loro. Ritengo che il 2-2 sia un bel premio. Un'altra cosa che mi ha lasciato soddisfatto è stato il fatto che sul 2-1 non ci siamo disuniti.
Quali differenze tra il Barca e noi? Questo è il calcio; loro sfruttano le loro caratteristiche e noi le nostre. Abbiamo messo la gara come volevamo e come avevamo preparato, ma questo è riuscito meglio nel secondo tempo. Domani valuteremo le condizioni di Boateng e poi si vedrà".

GIANLUCA ZAMBROTTA:


"Siamo partiti benissimo, potevamo chiuderla già nel primo tempo, poi abbiamo sofferto ma è normale, stavamo giocando contro la squadra più forte al mondo, che fa del possesso palla la sua forza. Abbiamo portato a casa un ottimo risultato, credo che tutta la squadra abbia fatto un ottimo gioco difensivo, abbiamo coperto bene il campo e alla fine l'impegno ci ha premiato. Possiamo essere soddisfatti della nostra prestazione, abbiamo pareggiato nel recupero con uno splendidio gol di Thiago Silva.
Boateng ha una tecnica tale che ci permette di stare un po' più alti in campo, ma siamo riusciti a farcela anche dopo che Kevin Prince è uscito. Abbiamo giocato con sacrificio per portare a casa un punto importante. Abbiamo seguito le indicazioni del Mister e giocato senza paura. Un grazie particoalre ai tifosi, per noi è fondamentale avere il loro sostegno anche in trasferta".

URBY EMANUELSON:


"Il Barca gioca bene, stasera lo ha dimostrato. E' una grande squadra e non era semplice. Noi nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, rispetto al primo, siamo stati meglio in campo, tanto che poi siamo stati premiati dal corner sul quale ha fatto gol Thiago Silva.
Ora sono felice di poter giocare e poter dimostarare il mio valore. Nel calcio tutto è possibile. Anche che noi si arrivi in finale. Vedremo quello che potrà accadere".

MARK VAN BOMMEL:



"Con Pato è andata molto bene, è molto veloce ed è arrivato subito il gol. Poi nel secondo tempo abbiamo subito ma alla fine Thiago di testa ci ha regalato un pareggio importante. Nella gara abbiamo messo il coraggio che ci ha chiesto il Mister.
Messi è ogni anno sempre più bravo, ma bisogna ricordare che tutta la squadra gioca per lui. Ora dobbiamo fare più punti possibile per potere arrivare a San Siro e sfidare il Barcellona nelle migliori condizioni per noi.
Ibra è un giocatore importante per la squadra, anche solo la sua presenza in campo può cambiare una partita".
 
Top
0 replies since 14/9/2011, 09:48   11 views
  Share