Fede, baci con Magnini "Ho la coscienza a posto"

« Older   Newer »
  Share  
FuriaCeca_Pinturicchio
view post Posted on 1/8/2011, 20:44     +1   -1




La nuova coppia avvistata a Shanghai, mentre la Pellegrini risponde a Marin: "Posso capire delusione e rabbia. Filippo è un amico che sa cosa vuol dire gareggiare a certi livelli e sa bene come va gestita l'esposizione mediatica"


"La decisione di chiudere con Marin non l'ho presa da un giorno con l'altro, ho riflettuto a lungo, e non è stato facile". Federica Pellegrini non è ancora atterrata in Italia (lo farà martedì mattina) ma dalle colonne del settimanale Chi, in edicola mercoledì 3 agosto, torna a parlare della storia finita durante il Mondiale di Shanghai. Naturalmente salta fuori quello che la rivista chiama "pericoloso" triangolo fra lei, Marin e Filippo Magnini.

0LP5CBYL--473x264

COSCIENZA A POSTO — Sulla reazione di Marin, che si è detto deluso e ha parlato di gente che non ha la coscienza a posto, la Pellegrini ribatte: "Non puoi mai prevedere quale sia la reazione alla fine di una storia, ma la delusione e la rabbia sono sentimenti comprensibili. Di certo ho la coscienza a posto". Federica, intanto, continua a negare il flirt e spiega: "Conosco Pippo fin dagli esordi, di certo è una persona a cui mi rivolgo spesso per avere consigli, è uno che sa cosa vuol dire gareggiare a certi livelli e sa bene come va gestita l'esposizione mediatica. Siamo arrivati al Mondiale con un gruppo giovanissimo, lui è uno che ha esperienza e quindi un punto di riferimento per molti. Ma finisce lì e queste voci non cambieranno il nostro rapporto".


PRIME EFFUSIONI — Anche oggi, però, alcuni quotidiani italiani riportavano nei minimi dettagli la serata romantica tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini in un locale chic del quartiere milleluci di Shanghai (il Bund): al Bar Rouge Federica e Filippo si sarebbero scambiati baci e gesti affettuosi, lei con un abito sexy di seta grigia, lui in tiro come si conviene nella prima giornata di libertà post Mondiale.


COMPLEANNO — Alla domanda se sia pronta per un nuovo amore, intanto, la Pellegrini risponde: "Adesso, di certo, no. Sono molto serena, penso a divertirmi, quest'estate andrò in vacanza con le amiche e con la famiglia. Poi, l'amore è un sentimento che non si può controllare, non posso farlo neanch'io". "Non è facile stare con me. Ma, se stai con la persona giusta, tutto è più facile". La Pellegrini, che il 5 agosto festeggia il suo compleanno a Roma, conclude con una proposta distensiva nei confronti di Luca Marin: "Per me sarebbe un ospite gradito, ma dovrebbe decidere lui se venire".
 
Top
0 replies since 1/8/2011, 20:44   10 views
  Share