Rossi sfoglia le... Ducati "Useremo entrambe le GP11"

« Older   Newer »
  Share  
FuriaCeca_Pinturicchio
view post Posted on 19/7/2011, 18:49     +1   -1




Valentino ammette di non sapere ancora quale versione della Desmosedici utilizzerà a Laguna Seca: "Venerdì nelle libere vedremo qual è la più adatta". Sul circuito: "Una pista che mi ha sempre dato grandi emozioni"


Il GP di Germania, domenica scorsa, ha lasciato più incertezza al Team Ducati su quale sia la 800 al momento migliore per i suoi piloti. Com'era prevedibile, nelle casse che sono state spedite in California, ci sono entrambe le versioni della GP11 che saranno a disposizione di Valentino Rossi e di Nicky Hayden. "Penso che venerdì proveremo ad usare entrambe le versioni della Desmosedici - afferma Valentino Rossi in una nota della Ducati - per compararle e fare un lavoro sia per l'immediato, sia per il futuro, perchè vogliamo capire più cose possibili. Siamo consapevoli che può essere difficile perchè dobbiamo preparare nel contempo la gara ma pensiamo sia giusto provare tutto il possibile per migliorare la nostra moto".


IL PIACERE DELLA LAGUNA — "Laguna per me - aggiunge Rossi - vuol dire una curva fantastica, il Cavatappi, e tanti bei ricordi, tra i quali una delle gare più belle della mia carriera, nel 2008. È sempre un gusto correre negli Stati Uniti perchè il motociclismo qui è un mondo diverso, molto bello".
 
Top
0 replies since 19/7/2011, 18:49   7 views
  Share