Juventus: Carrera rischia una condanna per omicidio colposo

« Older   Newer »
  Share  
Giovinco La Formica Atomica
view post Posted on 26/9/2012, 16:31     +1   -1




JUVENTUS: MASSIMO CARRERA a rischio condanna. L’attuale sostituto di Antonio Conte sulla panchina della Juventus potrebbe a sua volta essere costretto a preoccuparsi di una sentenza di un’aula di Tribunale. Il tecnico salentino, come è noto, in agosto è stato squalificato per dieci mesi causa calcio scommesse ma su Massimo Carrera penderebbe qualcosa di peggio.

Nella notte di Capodanno del 2011, infatti, l’attuale guida tecnica dei bianconeri era rimasto coinvolto in un incidente stradale nel quale avevano perso la vita due ragazze. Ecco così che per l’allenatore si avvicina un personale appuntamento che tutti si augurano potrà chiudersi positivamente.

Il prossimo 9 ottobre sarà presa una decisione sull’imputazione di omicidio colposo che pende sul capo di Carrera per quell’incidente stradale avvenuto sull’autostrada A che costò la vita alle ventitreenni Chiara Varani e Patrizia Paninforni.

Erano le 3,30 del primo gennaio quando le due ragazze erano con una loro amica su una Ford Ka che dopo un tamponamento a catena con altre due automobili si era fermata sulla quarta corsia. Poi l’arrivo della Mercedes Classe R condotta da Carrera, che aveva travolto la KA e le ragazze. Il vice allenatore della Juventus ha chiesto il rito abbreviato. Alla Juventus attendono notizie.
 
Top
0 replies since 26/9/2012, 16:31   7 views
  Share