Chievo Verona, Sartori: "Non stiamo trattando Alfaro"

« Older   Newer »
  Share  
Welcome Back Sebastian
view post Posted on 22/8/2012, 11:21     +1   -1




Porte chiuse per l'attaccante della Lazio Emiliano Alfaro. Il Chievo Verona non ha bisogno di un altro attaccante e, in tal merito, solo la gara di domenica potrebbe far cambiare idea alla dirigenza del club gialloblł. Queste le parole del ds Sartori ai microfoni di RadioSei: "Io non parlo di Alfaro, come non parlo di nessun altro giocatore, ormai l'ho gią detto parecchie volte. Noi dovremmo essere fermi sul mercato, siamo apposto, poi l'allenatore valuterą domenica alla prima di campionato la squadra. Il mercato sarebbe chiuso, ma c'č una piccola possibilitą di fare qualcosa,dopo l'infotunio di Paloschi in attacco. Non so se la Lazio lo darą in prestito, in comproprietą o definitivo, noi non abbiamo fatto nessuna trattativa, lo abbiamo seguito, come facciamo con tanti altri giocatori che possono essere oggetto del desiderio del Chievo. Lo abbiamo seguito anche in ritiro per capire che caratteristiche avesse. Io lo conosco poco, l'ho visto entrare in Novara-Lazio, ma non vuol dire aver fatto una trattativa".
 
Top
0 replies since 22/8/2012, 11:21   2 views
  Share