Gargano, una lettera per salutare Napoli: "All'Inter grazie a De La"

« Older   Newer »
  Share  
Welcome Back Sebastian
view post Posted on 22/8/2012, 11:12     +1   -1




Walter Gargano come Lavezzi: saluta Napoli e i napoletani con una lettera. L'uruguaiano può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Inter. Manca infatti, solo la firma e l'annuncio ufficiale: l'ex azzurro è impegnato attualmente con le visite mediche. Intanto ha dato così il suo addio (o arrivederci...) ai partenopei:
"Cari tifosi dopo cinque indimenticabili anni lascio il Napoli. E' stata una decisione per me sofferta, concordata con la societa', che pero', voglio precisarlo, ho voluto io. Lo sapete a me piace giocare sempre, e quest'anno il centrocampo del Napoli e' diventato molto piu' fitto degli altri anni, e il rischio di restare da parte c'e'. Ho chiesto alla societa' di poter essere ceduto in prestito, e il presidente De Laurentiis mi ha accontentato mandandomi all'Inter. A Napoli ho creato la mia famiglia e sono nati i miei figli. Con Napoli e con i tifosi c'e' un forte legame, e' qui che ho passato una bellissima parte della mia vita e sono grato a tutti per le opportunita' di vita e professionali che mi avete dato''. Nel calcio tutto e' possibile e non si puo' escludere che a fine stagione tornero'. Vi abbraccio".
 
Top
0 replies since 22/8/2012, 11:12   6 views
  Share