Vidal "Sono fatto così, non mollo mai"

« Older   Newer »
  Share  
Welcome Back Sebastian
view post Posted on 19/7/2012, 15:02     +1   -1




Conte l'ha indicato come esempio per i "top-player" che verranno, perché il tecnico della Juventus è riconoscente ad Arturo Vidal per il carisma espresso dal Nazionale cileno lo scorso anno: un carattere vincente che ha trascinato i bianconeri verso la conquista di un insperato scudetto.
"SUBITO LA SUPERCOPPA" - Vidal ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Juventus a Chatillon: "Rispetto all'anno scorso siamo ulteriormente migliorati e sappiamo di essere forti, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo e non a parole - ha specificato il centrocampista ex-Leverkusen - Sappiamo che ci spetta una stagione difficile in cui dovremo affrontare tante competizioni, per questo stiamo lavorando duro per prepararci al meglio e a partire dalla gara di Supercoppa, perché non abbiamo dimenticato la sconfitta in Coppa Italia e con il Napoli vogliamo riprenderci subito la rivincita".
"IO RIGORISTA? PERCHE' NO?" - Vidal parla anche della sua condizione fisica: "Sto molto bene, ma sono anche stanco. In questi giorni stiamo lavorando sodo per affrontare al meglio la stagione. Ieri ho cercato spesso il tiro (primo test a Chatillon contro l'Aygreville, ndr.) e ci tenevo a segnare fin dalla prima uscita. Io possibile nuovo rigorista (ieri Vidal ha segnato dal dischetto per siglare il 7-1 finale, ndr.)? Lo ero anche ai tempi del Leverkusen, ma queste cose le decide il mister, se vuole lui, per me non ci sono problemi". Vidal non si tira mai indietro: "Io sono fatto così, do sempre il massimo per le squadre in cui gioco e metto il cuore sul campo. Per questo credo che i tifosi mi apprezzino di più e sentire che la gente mi vuole bene mi fa molto piacere. Gli interessamenti di altre squadre prestigiose? Non m'interessano: io sto bene alla Juventus"
 
Top
0 replies since 19/7/2012, 15:02   7 views
  Share