Galliani irritato coi giornalisti "Tifosi preoccupati? Cosa c'entra..."

« Older   Newer »
  Share  
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 18/7/2012, 10:52     +1   +1   -1




Arrivato in Lega l'a.d. del Milan volta le spalle ai giornalisti che gli domandavano del malumore dei tifosi rossoneri dopo le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva. "Lei ha sbagliato la prima domanda"


72c7efc2a2e5f98a460f62326b8f037b-071--473x264

Nervoso, preoccupato, irritato: sono state scintille questa mattina tra Adriano Galliani ed i giornalisti che lo aspettavano davanti all'ingresso degli uffici della Lega di Serie A, in via Rossellini a Milano. Appena arrivato, con l'a.d. del Milan non c'è stato il tempo di parlare del futuro del mercato dei rossoneri, perché alla prima domanda sul tema tifosi Galliani è rimasto molto piccato.

IL NERVO SCOPERTO — Il tema che ha scatenato l'ira dell'a.d. rossonero è stato quello riguardante l'umore dei tifosi, forse l'argomento più delicato in questa estate milanista. Galliani si è infatti irritato in maniera particolare quando gli è stata posta una domanda sulle reazioni dei tifosi del Milan dopo le cessioni di Thiago Silva ed Ibrahimovic al Paris Saint Germain. Un giornalista gli ha chiesto: "Ibra e Thiago via, cosa si sente di dire ai tifosi che sono preoccupati?". E Galliani ha replicato nervoso: "Cosa c'entra? Va beh, ragazzi, niente. Lei ha sbagliato la prima domanda". E se n'è andato via visibilmente irritato.
 
Top
0 replies since 18/7/2012, 10:52   10 views
  Share