Mancini altro che Russia, col City fino al 2017

« Older   Newer »
  Share  
Welcome Back Sebastian
view post Posted on 9/7/2012, 19:56     +1   -1




Il campionato di Premier League vinto al rush finale grazie al 3-2 sul Queens Park Rangers lo scorso maggio è stato solo l'inizio. Il rapporto di collaborazione tra Roberto Mancini e il Manchester City proseguirà per altri cinque anni. Alla faccia di tutte le voci che nelle ultime ore davano il tecnico jesino ormai sul punto di ufficializzare l'accordo che lo avrebbe visto diventare il nuovo ct della Russia.
L'ufficialità del prolungamento del contratto fra il Mancio e i Citizens è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi direttamente dal sito internet della società inglese tramite cui si annuncia la fumata bianca e la nuova scadenza dell'accordo: giugno 2017.
"Sono davvero onorato di poter concentrare tutti i miei sforzi sul Manchester City per altri cinque anni - dice Mancini direttamente al sito dei Citizens -. Abbiamo ancora tantissimi margini di miglioramento, il City è un club fantastico, a partire dal proprietario, il presidente, il consiglio e il team esecutivo. Senza ovviamente dimenticare i giocatori, tutto lo staff e i tifosi. Sono davvero eccitato all'idea di poter continuare il mio lavoro qui, ed emozionato all'idea di vivere tante altre emozioni".
Spazzate via con un comunicato, quindi, tutte le indiscrezioni di mercato che sono circolate con insistenza nell'ultimo periodo e che avrebbero visto Mancini vicinissimo alla panchina della Russia. Niente di tutto questo: il futuro dell'ex allenatore dell'Inter sarà ancora in Inghilterra, da manager del Manchester City.
 
Top
0 replies since 9/7/2012, 19:56   3 views
  Share