Tennis - Isner e Monaco in semifinale a Houston

« Older   Newer »
  Share  
Mother of God
view post Posted on 16/4/2012, 14:35     +1   -1




John Isner contro Feliciano Lopez, Juan Monaco contro Michael Russell. Da queste due semifinali usciranno i nomi dei due tennisti che si contenderanno il titolo del torneo Atp di Houston (AP/LaPresse)

ALTRI LINK
Cipolla storico: è semifinale in Marocco
A Casablanca due match, poi pioggia
La cavalcata avanza: Errani in semifinale
FOTO: Tennis, le immagini più belle
Classifica ATP 2012
Calendario ATP 2012
Eurosport Player, la WEB TV del grande tennis
John Isner contro Feliciano Lopez, Juan Monaco versus Michael Russell. Da queste due semifinali usciranno i nomi dei due tennisti che si contenderanno l'"Us Men's Clay Court Championships", torneo Atp sulla terra rossa di Houston
John Isner ha firmato l'impresa di giornata eliminando ai quarti di finale il campione in carica Ryan Sweeting al termine di un match tiratissimo concluso 7-6, 7-6 a favore del numero 10 del mondo. Isner, testa di serie numero 2, ha lanciato 11 ace e salvato sei break point per ottenere la seconda vittoria nel 2012 sul connazionale Sweating.
"Sono contento di aver eliminato il campione in carica di questo torneo però non mi basta - ha commentato a fine partita Isner - se voglio arrivare in finale devo alzare il livello del mio gioco. Stasera penso che né io né Ryan abbiamo giocato bene. Sono stato solamente più fortunato".
Il 26enne statunitense se la vedrà contro Feliciano Lopez che ha guadagnato l'accesso alle semifinali grazie al ritiro dell'argentino Carlos Berlocq che ha dovuto abbandonare la partita, sul 6-4, 2-2 a favore dello spagnolo per un problema al polpaccio sinistro.
Sorride invece un altro argentino Juan Monaco, testa di serie numero 4 del torneo, che sconfiggendo la wild card sudafricana Kevin Anderson 7-6, 7-5 ha guadagnato l'accesso alla semifinale dopo una sfida durata ben 2 ore e 8 minuti.
Nella semifinale Monaco affronterà il 33enne idolo di casa Micheal Russell che ha sconfitto al terzo set l'idolo Ryan Harrison 6-1, 5-7, 6-3 ottenendo la prima semifinale in un torneo Atp della sua carriera. Russell ha capitalizzato cinque dei 10 break point a disposizione e avuto la meglio sul rivale al termine di un match durato ben 2 ore e 15 minuti.
 
Top
0 replies since 16/4/2012, 14:35   7 views
  Share