Serie A - Ranieri "La stima di Mou mi lusinga"

« Older   Newer »
  Share  
Welcome Back Caceres
view post Posted on 17/3/2012, 16:43     +1   -1




Vorrebbe parlare della sfida con l'Atalanta Claudio Ranieri ma, specie dopo l'uscita di scena in Champions League, le curiosità dei giornalisti sono tutte sul suo futuro e su quello di una squadra che appare da rifondare. Claudio Ranieri però ha l'esperienza necessaria per non farsi distrarre da voci e indiscrezioni e va dritto per la sua strada: "L'ho detto l'altro giorno, il calcio italiano è così, non è una cosa nuova, né per me né per gli altri tecnici, italiani e non - ha spiegato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Atalanta -. Vado avanti per la mia strada e lavoro, la mia professionalità è a prova di bomba, non vedo nubi e sono determinato a far bene. Il mio futuro è l'Atalanta, è la partita di domani che dobbiamo cercare di vincere. Sappiamo che è un'annata no, ma restiamo determinati consapevoli delle difficolta'".
Cos' il tecnico dell'Inter alla vigilia del match contro l'Atalanta e nella settimana dell'eliminazione in Champions League contro il Marsiglia.
Ranieri ha poi parlato anche della delusione di Forlan dopo la sua sostituzione e assicura che non c'é alcun problema. "Diego è un ragazzo d'oro, non c'e' stato nulla. Era solo un po' contrariato forse per quello che non era riuscito a dare. I ragazzi erano delusi dopo l'eliminazione, ma sono splendidi e si sono allenati benissimo in questi 3 giorni".
Il terzo posto non è poi così lontano e domenica sera c'é Udinese-Napoli, uno scontro diretto che potrebbe favorire i nerazzurri. "A noi in questo momento deve solo interessare far bene, poi vedremo se sarà Champions o Europa League...Io penso solo a domani, ma questo è un campionato pazzo dove solo due squadre sono lassù. Dobbiamo pensare a noi stessi, poi vedremo a maggio dove saremo arrivati".
L'ultima battuta Ranieri la riserva sulle belle parole che Mourinho ha rilasciato nei confronti del tecnico romano: "Mi hanno fatto enormemente piacere", ha chiosato il tecnico. Comunque vada l'ombra lunga dello Special One sulla Beneamata c'è sempre.
 
Top
0 replies since 17/3/2012, 16:43   6 views
  Share