Serie A - Napoli, nel futuro Chelsea e terzo posto, Biglietti esauriti per il ritorno di Champions League mentre si punta dritti al terzo posto in campionat. Complice anche la debacle dell'Inter, la squadra ci crede e insegue con fiducia lLazio e U

« Older   Newer »
  Share  
Welcome Back Caceres
view post Posted on 6/3/2012, 09:48     +1   -1




Il Napoli viaggia sull'onda dell'entusiasmo. Dopo la vittoria - seppur contestata - con il Parma,è tempo di guardare avanti e pensare al futuro.
INLER CI CREDE - Complice anche il pessimo periodo dell'Inter, il terzo posto in classifica sembra più che mai possibile. "Sicuramente, ci crediamo, ma dobbiamo tenere sempre i piedi per terra, perché dobbiamo lavorare di più, sempre concentrati - spiega Gokhan Inler - La nostra prossima avversaria sarà il Cagliari e vogliamo continuare così, perché abbiamo ancora tutte le possibilità per fare bene. Lavezzi? E' sempre allegro, è un bravo ragazzo, che lavora bene. Sono contentissimo perché adesso segna anche ed è un giocatore fondamentale per noi. Dà veramente tanto e lo si è visto anche in campo".
E HAMSIK PENSA SOLO IN AZZURRO - Si è parlato anche della possibilità che Marek Hamsik passasse dal Napoli al PSG, ma per ora, a detta del giocatore, l'evento non si verificherà."Tutto quello che posso dire è che ammiro questo club. So che c'è una nuova proprietà e che, alla luce dei recenti acquisti, c'è un grande potenziale - racconta lo slovacco - Leonardo è una persona di grande fama, con Ancelotti stanno facendo un buon lavoro e questo dimostra che sono ambiziosi. Ma personalmente non sono mai stato contattato e per ora mi concentro sul Napoli, non penso al futuro. Ho ancora un altro anno di contratto e sono felice qui. C'è grande energia in ogni partita, tutti i tifosi sono con noi, tifosi di tutte le età".
A PROPOSITO DI TIFOSI - La febbre da Champions League sale. E i tifosi sono presenti, ma purtroppo anche un po' tesi. In molti hanno passato la notte all'addiaccio al di fuori del San Paolo in attesa che aprissero i botteghini: erano tutti in fila per comprare un biglietto per Chelsea-Napoli. Ci sono stati anche attimi di disordini: qualcuno ha tentato di fare il "furbino", scavalcando la coda non regolamentata. Inutile dire che i tagliandi si sono esauriti subito.
 
Top
0 replies since 6/3/2012, 09:48   25 views
  Share