Serie A - Ufficiale, Cesena-Arrigoni: è addio, Daniele Arrigoni non è più l'allenatore del Cesena: lo ha comunicato la società bianconera con una nota sul proprio sito ufficiale. Salgono così a 13 i cambi di panchina dopo 24 turni di Serie A

« Older   Newer »
  Share  
Welcome Back Caceres
view post Posted on 21/2/2012, 09:13     +1   -1




"L'A.C. Cesena comunica che nella giornata di oggi, Mister Daniele Arrigoni ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al Cesena Calcio fino al giugno 2012": questo il comunicato che sancisce la fine del rapporto lavorativo tra il club bianconero e l'allenatore che era a sua volta subentrato a Marco Giampaolo alla decima giornata, dopo la sconfitta con il Parma.
Il tecnico nato a Cesena nel 1959 paga le ultime cinque partite, in cui il club romagnolo ha collezionato un solo punto, condizionando una posizione di classifica già precaria: attualmente infatti il Cesena è ultimo, a quota 16 punti, a meno sette dalla quart'ultima posizione, attualmente occupata dal Siena.
Il rapporto di Arrigoni con la società, secondo le indiscrezioni, si sarebbe incrinato nell'immediato dopo-partita del match con la Lazio, che ha visto il Cesena farsi rimontare da 2-0 a 2-3. Contro il Milan al Manuzzi, poi, la squadra ha dato segnali troppo negativi per lasciare altre vie se non quella della divisione dal tecnico attuale.
Salgono così a 13 i cambi di panchina dopo 24 turni di Serie A. E' già partito, intanto, il toto-allenatore: il successore più papabile dovrebbe essere Mario Beretta, anche se i nomi di Giancarlo Camolese e Giuseppe Papadopulo sono d'attualità.
 
Top
0 replies since 21/2/2012, 09:13   4 views
  Share