Serie A - Mazzone "Luis Enrique si sbrighi...", L'ex allenatore giallorosso commenta l'ultima sconfitta della Roma a Siena, sottolineando come i tifosi dovrebbero avere più pazienza con una squadra così giovane

« Older   Newer »
  Share  
Welcome Back Caceres
view post Posted on 14/2/2012, 15:38     +1   -1




"A Luis Enrique dico che deve darsi una 'sbrigata', sennò è pane duro...". E' l'appello lanciato dai microfoni di 'Radio Radio Tv' al tecnico della Roma firmato Carlo Mazzone, l'ex mister giallorosso che chiede all'ambiente di lasciar lavorare e crescere una squadra ancora troppo giovane per competere ad alti livelli. "Ma che dovrebbe fare lo spagnolo, stravolgere ciò che è stato stravolto? - si chiede Mazzone, interpellato dopo la sconfitta di ieri sera della Roma a Siena -. Dovremmo tutti infondere tranquillità e pazienza, ma non credo che ciò sia fatto".
Considerato Luis Enrique "un tecnico molto preparato sul piano tecnico, anche se all'inizio avevo delle perplessità", l'ex mister di Brescia e Fiorentina torna sull'1-0 subito ieri da Totti e compagni a Siena: "Non mi sono divertito ma è lo scotto che pagano giovani che alla lunga sentono la tensione. La Roma ha perso altre partire giocando come normalmente sa fare ma ieri non c'era e non so cosa sia successo".
Ad inizio stagione, però, Mazzone avrebbe indicato altre soluzioni alla nuova proprietà americana: "Avessi potuto consigliare qualcuno nella Roma, avrei fatto il nome di Ancelotti, che conosce il calcio italiano ed ha esperienza".
 
Top
0 replies since 14/2/2012, 15:38   204 views
  Share