Ligue 1 - Il Montpellier cala il tris, Lione ko, La squadra di Girard cala il tris sull'Ajaccio e aggancia il Psg in vetta impegnato domani contro il Nizza. Cade invece a sorpresa il Lione sul campo del Caen

« Older   Newer »
  Share  
Welcome Back Caceres
view post Posted on 12/2/2012, 18:09     +1   -1




Il Montpellier non molla la presa. In uno dei quattro anticipi della 23esima giornata di Ligue 1, che vista l'ondata di gelo e maltempo che sta investendo anche la Francia sono stati eccezionalmente anticipati alle ore 15, la squadra di Girard travolge 3-0 l'Ajaccio con Belhanda su rigore, Cabella e Giroud a segno tra l'8' e il 22' della ripresa.
Il Montpellier aggancia così il Psg di Ancelotti, che giocherà domani pomeriggio contro il Nizza, in testa alla classifica mentre perde terreno il Lione, sconfitto a sorpresa in casa dal Caen: Hamouma e Nabab puniscono Les Gones che solo nel finale accorciano le distanze con Lisandro Lopez dal dischetto.
Successo in extremis per il Valenciennes sul Nancy (decide Samassa al 91'), il Lorient trova nel recupero il gol dell'1-1 sul campo dell'Auxerre nonostante 70 minuti di inferiorita' numerica (rosso ad Audard al 20').
Il Rennes sogna l'Europa che conta. La squadra di Antonetti supera di misura il Sochaux grazie a un gol dell'ex Psg Erding al 16' e aggancia al terzo posto Lille e Lione. Gli Alani, però, hanno due partite in meno. Beffa per il Digione che, passato in vantaggio con Kakuta sul campo del Brest e in superiorità numerica, viene raggiunto al 92' da Gentiletti.
 
Top
0 replies since 12/2/2012, 18:09   9 views
  Share