Ligue 1 - Marsiglia e Lione si frenano a vicenda, L'OM scappa 2-0, ma poi si fa rimontare e rischia di perdere: finisce 2-2 il posticipo della Ligue 1 francese, un risultato che non va bene a nessuno

« Older   Newer »
  Share  
Welcome Back Caceres
view post Posted on 6/2/2012, 17:23     +1   -1




Dopo le vittorie di PSG e Montpellier nel sabato di Ligue 1, il campionato francese è stato mozzato dal maltempo domenica con i rinvii di Caen-Auxerre e Sochaux-Lille; l’unica gara giocata è stato il big-match del posticipo tra Marsiglia e Lione, con i prossimi avversari europei dell’Inter che si fanno rimontare due reti di vantaggio per chiudere soffrendo 2-2 al Velodrome.
La squadra di Deschamps viene salvata due volte da Mandanda in avvio, ma riesce a passare al primo affondo con Cheyrou che al 16’ infila imparabilmente Lloris da pochi metri in un’azione però viziata da una precedente posizione di offside di Brandao non segnalata. Lo stesso attaccante brasiliano raddoppia poi al 34’ con un destro al volo sul cross di Amalfitano, ma due minuti dopo Gomis riapre la partita sugli sviluppi di un’azione sulla sinistra di Bastos. Dalla stessa fascia, poi, arriva anche il cross di Cissokho deviato malamente da Diawara per il 2-2 del 45’, che chiude un primo tempo scoppiettante.
Nella ripresa le occasioni continuano a fioccare, soprattutto a favore del Lione, ma il risultato non si sblocca più, anche perché nel finale ci pensa Mandanda a salvare due volte la sua porta prima su Bastos e poi su Lisandro Lopez. Un punto per uno, ma questa volta non è contento nessuno.
 
Top
0 replies since 6/2/2012, 17:23   10 views
  Share