Calciomercato Fiorentina: El Hamdaoui viola tra sei mesi, o forse no

« Older   Newer »
  Share  
PhšÏkÕ-9-7-9-7
view post Posted on 3/2/2012, 14:20     +1   -1




Poteva essere un interessante colpo di mercato della Fiorentina e invece Mounir El Hamdaoui è stato costretto dall’Ajax a rimanere in Eredivisie anche nella seconda metà della stagione. Tutta colpa di una richiesta decisamente assurda da parte della dirigenza dei “Lancieri”.

Gli olandesi, ad accordo raggiunto, hanno infatti preteso dalla dirigenza “gigliata” una fidejussione bancaria a garanzia dell’operazione, richiesta apparsa decisamente estranea rispetto alle consuete procedure. Ed ecco così che i tifosi viola non potranno ammirare il ventisettenne di Rotterdam in quel del “Franchi”.

Il giocatore olandese, naturalizzato marocchino, sembra dato in arrivo a Firenze per il prossimo luglio ma qualcuno starebbe cominciando a far girare la voce che vorrebbe il patron Della Valle come particolarmente scocciato dall’accaduto. Questo sarebbe sintomo di una possibile chiusura all’Ajax che, con gravi problemi finanziari, potrebbe così essere costretto a trovare un nuovo acquirente.

Qualcuno si augura che la società viola possa sbollire in tempo per assicurarsi il giocatore in estate visto che le qualità El Hamdaoui le ha avendolo dimostrato con i fatti. La punta, infatti, con la maglia dei biancorossi olandesi vanta 26 presenze e 13 gol segnati. Con la sua precedente squadra, l’AZ Alkmaar, il giocatore ha totalizzato qualcosa come 50 gol segnati in 81 presenze; decisamente niente male.
 
Top
0 replies since 3/2/2012, 14:20   11 views
  Share