quello chè è fifa 12...

« Older   Newer »
  Share  
PhšÏkÕ-9-7-9-7
view post Posted on 2/2/2012, 19:58     +1   -1




Leggo su internet alcuni pareri diciamo contrastanti.......ecco cosa penso di fifa 12:

Quali sono le cose che guardiamo in un gioco di calcio?

Giocabilità: voto 9......(sfido chiunque a trovarmi un gameplay più simulativo e completo di questo fifa)

Licenze: voto 10 ...(sfido chiunque a trovare un gioco con tutti i campionati che ha fifa maglie,giocatori ecc. ecc....unico difetto la licenza ufficiale delle coppe....ma se devo avere la licenza delle coppe e 2 campionati licenziati(siamo nel 2012 caxxo)..meglio non averlo(pes2012).

Grafica:..voto 8.......unico punto a favore di pes 2012....(ma solo per quanto riguarda i giocatori)..infatti il mio voto si alza notevolmente arrivando a 10 quando vedo la possibilità di cambiare le porte sia come forma che come animazione quando fai gol e gonfi la rete.....i giocatori più famosi sono fatti benissimo sia come somiglianze che come movenze...la cosa che piace un po meno è la corsa dei calciatori,un po legnosa ma sempre meglio dei binari(pes 2012)..

Longevità:....voto 10...praticamente infinito...non riesco a contare quanti campionati e coppe ci sono da fare!..modalità cariera molto ben fatta (peccato per il calcio mercato a volte inreale)

Online...voto 10 e nulla da dire....( i bimbominchia si trovano da pertutto...)

Voto finale a fifa 12 da part mia è sicuramente 9.......in questo momento per licenze,giocabilità, movimenti a 360 gradi dei giocatori e tutto quello che ho elencato prima non riesco proprio a trovare un concorrente "serio" che mi possa far giocare ad un altro calcio..(pes 2012 è migliorato ma è sempre troppo vicino alla versione ps2...a volte ancora vedo alcuni movimenti e azioni che facevo con la ps2..insopportabile)
Per tutti questi motivi io davvero non riesco a capire chi critica fifa 12 (i gusti sono gusti...piace piu l' arcade e quindi gioco a pes 2012...ma ho letto dei commenti in rete su questo gioco che sono assurdi.....
Conclusione:
I difetti li troveremo anche in fifa 20...per cui godetevi questo fifa 12!!!
 
Top
0 replies since 2/2/2012, 19:58   1211 views
  Share