Mondiali 2014 - Blatter "Platini il mio erede alla Fifa"

« Older   Newer »
  Share  
Welcome Back Caceres
view post Posted on 27/1/2012, 19:07     +1   -1




"Non ci sarà alcuno tsunami". In una lunga intervista al magazine tedesco "Kicker", il presidente della Fifa, Joseph Blatter, continua a difendersi dalle accuse dell'ex numero 2 Jack Warner, che lo ha accusato di aver venduto al Trinidad&Tobago i diritti tv per i Mondiali del '98 per appena un dollaro in cambio del suo sostegno elettorale.
MONDIALI '98: NON AVEVAMO ALCUN PESO - "Non è assolutamente vero, non avevamo alcuna influenza sulla distribuzione dei diritti televisivi - si difende Blatter - Sono pulito e anche i tribunali lo hanno confermato. Warner ha avuto i diritti dal '86 al '98 per un dollaro da Canedo che voleva mantenere la vicepresidenza della Fifa e che sapeva che Warner aveva la maggioranza del consenso alla Concacaf".
IN BRASILE VIA LIBERA ALLA TECNOLOGIA - Il presidente Fifa va avanti per la sua strada e ribadisce che, in occasione dei Mondiali del 2014, sarà introdotta la tecnologia sulla linea di porta per evitare i gol fantasma. "Non possiamo permettere un nuovo disastro come accaduto in Inghilterra-Germania ai Mondiali del 2010 - spiega - Quando l'ho visto, ero paralizzato", aggiunge Blatter, secondo il quale con la nuova tecnologia gli arbitri riceveranno in tempo reale un segnale acustico quando la palla avrà superato la linea di porta.
DOPO DI ME CI SARA’ PLATINI: SEMPRE CHE LO VOGLIA - Quelli brasiliani, inoltre, saranno gli ultimi Mondiali per lui a capo della Fifa e su quale possa essere il suo erede non ha dubbi. "Platini e' pronto - dice Blatter in un'altra intervista a 'France Football' in merito alle elezioni Fifa del 2015 - Sempre che lui voglia. Michel dice 'non lo so' ma in fondo credo che lo voglia. Sarebbe un ottimo presidente, diverso da me ma un ottimo presidente".
 
Top
0 replies since 27/1/2012, 19:07   10 views
  Share