Ligue 1 - Leonardo "Non ci sveniamo per Tevez"

« Older   Newer »
  Share  
Vucinicfaccisognare
view post Posted on 25/1/2012, 23:03     +1   -1




Il Paris Saint Germain vuole Carlos Tevez ma non a tutti i costi. Intervenuto ai microfoni di "France Info", Leonardo fa il punto sulla trattativa con l'Apache. Ieri l'incontro con l'agente Kia Joorabchian non è stato positivo, anzi, c'è anche chi parla di rottura definitiva, e l'ex tecnico di Milan e Inter fa capire che la distanza tra le parti è soprattutto economica.
"Il mercato è molto difficile e non vogliamo fare follie, anche perché penso che abbiamo già una squadra che gioca bene, che è prima in campionato e della quale siamo soddisfatti - spiega Leonardo -. Vogliamo fare le cose per bene e tutelare il club, ingaggiando quei giocatori che vogliono venire e che credono nel progetto".
Parole che sembrano una frecciata all'Apache anche se poi il ds del PSG chiarisce: "A Tevez piace il progetto, stima Ancelotti e crede davvero che qui possiamo fare bene, ma ci sono delle questioni contrattuali, un livello da mantenere, e per avere uno come Carlos sappiamo di dover fare dei sacrifici. Ma se non è possibile, nessun problema, cercheremo altre opportunità, e anche se non dovesse arrivare nessuno la squadra resta comunque competitiva".
 
Top
0 replies since 25/1/2012, 23:03   12 views
  Share