Euro 2012 - Prandelli "Totti? Se starà bene...", Il ct della Nazionale non chiude la porta al capitano della Roma in vista del prossimo Europeo: “A fine campionato valuteremo le condizioni fisiche di tutti”.

« Older   Newer »
  Share  
Vucinicfaccisognare
view post Posted on 25/1/2012, 19:11     +1   -1




Cesare Prandelli ama le sorprese e così ne regala una a tutti i tifosi romanisti. Ospite della trasmissione “5 minuti di recupero”, il ct della Nazionale ha lasciato intendere di non avere chiuso del tutto la porta a Francesco Totti in vista del prossimo Europeo.
"A fine campionato valuteremo le condizioni fisiche di tutti – ha detto Prandelli -, soprattutto dei grandi campioni e dei giocatori di grande personalità, come Totti. Se staranno bene sicuramente saranno presi in considerazione".
Totti, che sabato ha toccato quota 211 gol in serie A, superando Nordahl nella classifica dei marcatori della massima serie con la stessa maglia, si candida così per un ruolo in prima linea, lì dove non ci sarà l’infortunato Antonio Cassano e dove potrebbe non esserci anche Giuseppe Rossi.
Prandelli non ha dimenticato anche un altro dei suoi pupilli, Mario Balotelli: "Lui è un ragazzo che, purtroppo, è costantemente sotto i riflettori. Deve riuscire a vivere ed a giocare più serenamente; mentre dovrebbe essere giudicato solo per quello che fa in campo".
Non poteva mancare una considerazione sul campionato di massima divisione, giunto al giro di boa: “La grande novità, in senso assoluto, nel campionato di Serie A in corso è che ci sono squadre al vertice che ricercano, spesso e volentieri, il risultato attraverso il gioco".
 
Top
0 replies since 25/1/2012, 19:11   8 views
  Share