Napoli, Mazzarri: "Contro il Bologna chiedo aggressività"

« Older   Newer »
  Share  
0o-Al£X-0o™
view post Posted on 15/1/2012, 18:28     +1   -1




"Ho un contratto fino al 2013 che intendo rispettare. Sto bene a Napoli, se poi ci saranno i presupposti per allungarlo lo faremo nelle rispettive sedi". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, alla vigilia della sfida di campionato contro il Bologna.

L'allenatore, sempre restio a parlare dei contratti, ha detto: "La mia soddisfazione è che se ogni anno mi sento dire che la società vuole allungare il contratto vuol dire che ho fatto bene". Infine il tecnico che dovrebbe schierare i titolarissimi, rispondendo alle domande, ha confermato che da martedì dovrebbe tornare a sua disposizione anche Lavezzi. Per quanto riguarda la formazione spazioai titolarissimi con Dossena preferito su Zuniga e con Pandev al posto del Pocho.

"Vorrei vedere il Napoli d'inizio gara con il Genoa: aggressivo, che cerca di esprimere il proprio gioco al meglio e che cerca di limitare le fonti di gioco degli avversari". E' quello che chiede ai suoi Mazzarri per la sfida contro il Bologna. "Anche a Palermo - ha ripreso l'allenatore - la squadra non mi è piaciuta molto, abbiamo concesso troppo così come abbiamo fatto contro il Cesena. Con i miei ragazzi ho parlato, li ho visti responsabilizzati e sono fiducioso. I bolognesi sono in forma e l'anno scorso Pioli, che allenava il Chievo, ci ha messo in difficoltà due volte".
 
Top
0 replies since 15/1/2012, 18:28   6 views
  Share