Mazzarri "Il rinnovo farebbe piacere"

« Older   Newer »
  Share  
$••Al£x••$
view post Posted on 15/1/2012, 14:31     +1   -1




Il tecnico del Napoli con gli azzurri potrebbe prolungare sino al 2014, ma si concentra soprattutto sul match con il Bologna: "Attenzione perché Pioli ci ha già creato dei problemi con il Chievo".

"Più che il Napoli di Palermo, vorrei vedere il Napoli aggressivo che ha affrontato il Genoa. Nelle ultime due partite, compresa quella di Palermo, il primo tempo non mi è piaciuto". È questo quello che si aspetta dai suoi il tecnico del Napoli Walter Mazzarri in vista del posticipo di lunedì sera contro il Bologna.

"I rossoblù sono una squadra in forma. Pioli ci ha messo in difficoltà col Chievo nella passata stagione – continua -. Non pensiamo a più di una partita alla volta. Non facciamo programmi. Siamo una squadra che se guarda agli altri può andare in difficoltà. Dobbiamo pensare al Bologna, interpretando le gare alla nostra maniera dando sempre il 110%".
Pandev è cresciuto tantissimo e ora sta dando davvero una mano a questo

Napoli: "Il valore di Pandev non si discute. È un attaccante e deve esprimersi al meglio. Sta bene e sono fiducioso che possa fare bene per il Napoli. È il mio orgoglio. Anche alla Sampdoria e da altre parti sono riuscito a recuperare giocatori validi".

Mazzarri si aspetta un riscatto di Vargas dopo l'opaco esordio in Coppa Italia: "Per Vargas serve un po' di tempo. È un giovane valido, che ha fatto molto bene in Cile. Ha delle doti e un bel talento. Quando capirà i movimenti che deve fare sono sicuro che ci darà una mano. Vargas è stato preso ora perché per la società era un'opportunità da non perdere. Pandev già conosceva il campionato italiano. Ricordate Dossena I frutti del suo lavoro, quando arrivo' dal Liverpool, li abbiamo visti l'anno dopo".

Mazzarri affronta anche l'argomento relativo al suo rinnovo contrattuale: "Ho un contratto fino al 2013, sto bene a Napoli. Se ci saranno le opportunita' per andare avanti lo faremo nelle sedi opportune. Se la società mi vuole allungare il contratto vuol dire che ho fatto bene ed è una mia grande soddisfazione".

Poi Mazzarri si sofferma sui singoli: “Britos e Donadel? Ho avuto delle buone risposte in Coppa Italia. Ora devono andare forte in allenamento. Più di 18 non posso convocarne. A centrocampo ho Dzemaili, Gargano e Inler: uno solo andrà in panchina e gli altri due giocheranno. Dopo il Siena inizia il trittico di partite, ci sarà spazio per tutti. Lavezzi? Da martedì dovrei rivederlo in gruppo. È sulla via del recupero e della guarigione. Credo che giocherà Dossena: l'ho visto più determinato. Piu' o meno la formazione sarà quella tipo".
 
Top
0 replies since 15/1/2012, 14:31   3 views
  Share