Serie A - "Impossibile dubitare di De Sanctis", Federico Pastorello, agente di Morgan De Sanctis mette la mano sul fuoco per il suo giocatore: "Solo chi non conosce Morgan può dubitare della sua correttezza di professionista"

« Older   Newer »
  Share  
Vucinicfaccisognare
view post Posted on 11/1/2012, 14:35     +1   -1




"Quando ho letto certe cose mi sono fatto una grassa risata perché solo chi non conosce Morgan può dubitare della sua correttezza di professionista. De Sanctis vive le partite in maniera particolare per cui anche il match contro il Lecce è per lui una finale di Champions League. Quel 4-1 di Cavani è stata una liberazione così forte e, per Morgan, la gioia si è trasformata in rabbia".
Così Federico Pastorello, ai microfoni di Radio Crc, in merito alla polemica che ha tirato in ballo il suo assistito, Morgan De Sanctis, per la mancata esultanza dopo il gol del 4-1 di Cavani nel match dello scorso dicembre contro il Lecce. "Basta guardare le sue prestazioni per capire di quale sciocchezza si stia parlando - ha proseguito Pastorello -. Morgan, con tutto il rispetto per gli altri portieri, da punto di vista del rendimento è considerabile il miglior portiere italiano".
"La fascia di capitano a De Sanctis? - valuta l'agente - Sarebbe una bellissima cosa anche se Morgan ha già la sensazione di essere un leader e un punto di riferimento della squadra azzurra. La proposta di far vestire a Morgan la fascia di capitano, sono certo che farebbe molto piacere al mio assistito".
 
Top
0 replies since 11/1/2012, 14:35   26 views
  Share