"AVEVAMO BISOGNO DI STACCARE", Mazzarri: "Vargas? Lo porto a Palermo"

« Older   Newer »
  Share  
aguero16
view post Posted on 7/1/2012, 17:46     +1   -1




C_27_articolo_1850_immagineprincipale
E' un Napoli con l'entusiasmo alle stelle quello che si prepara a riprendere il campionato a partire dalla trasferta di Palermo. "I ragazzi sono motivati, avevamo bisogno di staccare la spina" ha spiegato il tecnico Mazzarri. "La squadra s'è allenata bene, anche Vargas. Lo porterò in Sicilia". Lontano dal San Paolo però gli azzurri faticano: "Sono risultati casuali. A Palermo però sarà dura ma questa squadra ha il carattere per portare vincere".

A proposito del nuovo acquisto Vargas, Walter Mazzarri abbozza qualche complimento ma senza sbottonarsi. "E' un ragazzo sveglio ma ci ho parlato poco. Ho fiducia in quanto ha fatto la società e ha un grande talento e come tale deve inserirsi in un calcio nuovo". Col cileno però la rosa è numerosa e il tecnico consiglia delle cessioni: "Non ho esigenze particolari però il numero dei giocatori dev'essere modificato per lavorare al meglio. Chi vuole giocare e non trova spazio è giusto che vada a farlo".

Alla ripresa del campionato c'è subito il Palermo, una trasferta storicamente ostica per i partenopei. "Non pensiamo alla cabala o al pubblico. Cerchiamo di fare al meglio la partita perché i ragazzi sono abituati a farlo. Nessuna italiana aveva vinto a Villarreal, invece noi...".
 
Top
0 replies since 7/1/2012, 17:46   5 views
  Share