Serie A - La Lazio va a Napoli senza Miro Klose, Miroslav Klose non potrà scendere in campo contro il Napoli: per lui problema alla tibia. Rocchi in pole per sostituirlo.

« Older   Newer »
  Share  
Vucinicfaccisognare
view post Posted on 17/11/2011, 19:32     +1   -1




Dopo il forfait del brasiliano Andre Dias, Edy Reja dovrà rinunciare anche a Miroslav Klose per la trasferta della Lazio al San Paolo in programma sabato sera alle ore 20.45.
L’attaccante tedesco, che ha già realizzato 6 gol in questa stagione in campionato, ha risposto “presente” alla chiamata di Joachim Loew per le amichevoli internazionali degli scorsi giorni, ma l’eccessivo sforzo gli è stato fatale. Nonostante la grandissima prestazione che ha permesso alla Germania di travolgere per 3-0 l’Olanda davanti ai 55.000 tifosi che hanno riempito in ogni ordine di posto lo stadio di Amburgo (un gol e due assist per il Panzer), Klose è tornato acciaccato dagli impegni con la Nazionale.
L'ex-giocatore del Bayern ha rimediato un infortunio alla tibia e, nonostante abbia provato a stringere i denti, non ha potuto allenarsi svolgendo soltanto lavoro di fisioterapia. Non sarà dunque disponibile per giocare contro il Napoli: c’è Tommaso Rocchi in pole position per sostituirlo e indossare la maglia da titolare.
 
Top
0 replies since 17/11/2011, 19:32   26 views
  Share