Ligue 1 - 1-1 con l’Evian: il Lille non riparte, Nell’anticipo del 13esimo turno di Ligue1, il Lille non va oltre l’1-1 casalingo contro il neopromosso Evian: la squadra di Rudi Garcia è a -5 dalla capolista PSG, in campo stasera

« Older   Newer »
  Share  
Vucinicfaccisognare
view post Posted on 6/11/2011, 17:44     +1   -1




Reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in Champions League contro l’Inter, il Lille non riesce a rimettersi in moto nemmeno in campionato. La formazione di Rudi Garcia viene infatti fermata in casa per 1-1 dal neopromosso Evian e perde così l’occasione per tenere alta la pressione su Lione, Montpellier ma soprattutto PSG, in campo domenica per il 13esimo turno di Ligue1.
E’ l’Evian che passa in vantaggio in apertura con Khelifa, che raccoglie un passaggio in profondità mettendo poi il pallone alle spalle di Landreau: il Lille arpiona il pareggio al 64’ grazie al neo-entrato Pedretti ma non riesce poi a completare la rimonta. Per l’Evian è il terzo risultato utile consecutivo (due pareggi e una vittoria nelle ultime tre uscite) che muove la classifica portando la squadra di Casoni a quota 13, mentre per il Lille (che ha perso soltanto alla seconda giornata contro il Montpellier) è il secondo pari in fila dopo lo 0-0 con il Valenciennes, una “X” che lascia i campioni di Francia a -5 rispetto al PSG.
La capolista Paris Saint-Germain scenderà in campo nel posticipo domenicale contro il Bordeaux, mentre il Montpellier, che insegue a -3, affronterà in trasferta il Saint-Etienne.
 
Top
0 replies since 6/11/2011, 17:44   8 views
  Share