Patch e Daemon Tools

« Older   Newer »
  Share  
COLOMATTO
view post Posted on 24/10/2011, 10:11     +1   -1




Ciao a tutti, mi serve disperatamente una mano:

Sono un neofita del downloading e quindi capisco poco o nulla di come si istallano i giochi, il problema è il seguente: ho scaricato pes2012 e istallato correttamente utilizzando Daemon Tools Pro, un programmino, che da quanto ho capito, serve per montare file .ISO sul pc in partizioni costruite ad hoc dallo stesso programma per evitare di dover istallare il gioco su dvd.
Il gioco funziona correttamente però naturalmente è da aggiornare per cui avrei voluto istallare una patch, cosa succede però? la partizione creata da Daemon Tools funziona esattamente come se fosse un dvd "chiuso" per cui non si può inserire al suo interno nessun altro file, se invece provo ad inserirlo nella cartella programmi/konami/proevolutionsoccer2012 non ho alcun effetto nel senso che mi ritrovo nella stessa cartella due esecutivi (quello originale e quello della patch) se apro quelllo originale mi viene fuori pes senza aggiornamenti, se provo ad aprire quell'altro mi dice "Disco sbagliato inserito. Si prega di inserire l'originale del Pro Evolution Soccer 2012 CD/DVD".
Ho provato ad eliminare dalla cartella l'esecutivo originale e mantenere quello della patch ma niente....cosa devo fare???
 
Top
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 24/10/2011, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (COLOMATTO @ 24/10/2011, 11:11) 
Ciao a tutti, mi serve disperatamente una mano:

Sono un neofita del downloading e quindi capisco poco o nulla di come si istallano i giochi, il problema è il seguente: ho scaricato pes2012 e istallato correttamente utilizzando Daemon Tools Pro, un programmino, che da quanto ho capito, serve per montare file .ISO sul pc in partizioni costruite ad hoc dallo stesso programma per evitare di dover istallare il gioco su dvd.
Il gioco funziona correttamente però naturalmente è da aggiornare per cui avrei voluto istallare una patch, cosa succede però? la partizione creata da Daemon Tools funziona esattamente come se fosse un dvd "chiuso" per cui non si può inserire al suo interno nessun altro file, se invece provo ad inserirlo nella cartella programmi/konami/proevolutionsoccer2012 non ho alcun effetto nel senso che mi ritrovo nella stessa cartella due esecutivi (quello originale e quello della patch) se apro quelllo originale mi viene fuori pes senza aggiornamenti, se provo ad aprire quell'altro mi dice "Disco sbagliato inserito. Si prega di inserire l'originale del Pro Evolution Soccer 2012 CD/DVD".
Ho provato ad eliminare dalla cartella l'esecutivo originale e mantenere quello della patch ma niente....cosa devo fare???

dovrebbero esserci gli aggiornamenti aprendo il gioco con la crack ;)
 
Top
mikigol
view post Posted on 24/10/2011, 13:48     +1   -1




ma porca miseria gli avevo chiesto se aveva scaricato fifa in online o se era originale ma lui non mi ha risposto...
Gli ho detto che se l'aveva scaricato doveva scompattare i file e montare l'immagine iso con il programma dameon tools e una volta montato doveva esguire solo ed esclusivamente l'installazione del gioco.
 
Top
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 24/10/2011, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (mikigol @ 24/10/2011, 14:48) 
se aveva scaricato fifa

forse intendi pes xD
 
Top
mikigol
view post Posted on 24/10/2011, 14:01     +1   -1




Una volta installato il gioco e aggioranere con una qualsiasi patch che ha il kitserver deve sostituire esclusivemente il crak che ha installato precedentemente.....Se il gioco poi non parte ...farlo partire come amministratore. Non è poi così difficile fare questa operazione.

si stiamo parlando di pes 2012 credo...


si scusa prima ho detto fifa
 
Top
COLOMATTO
view post Posted on 25/10/2011, 09:12     +1   -1




scusa mikigol, non avevo letto. Pes l'ho scaricato, non è originale. Ignoro cosa sia un kitserver. Il gioco è già istallato il problema è che non riesco più ad intervenire nella partizione in cui c'è l'esecutivo quindi ogni operazione immagino vada fatta nella cartella programmi/konami/pes2012...da qui in poi però mi serve che qualcuno mi spieghi passo passo.
 
Top
5 replies since 24/10/2011, 10:11   483 views
  Share