Patch e Daemon Tools

« Older   Newer »
  Share  
COLOMATTO
view post Posted on 24/10/2011, 10:11     +1   -1




Ciao a tutti, mi serve disperatamente una mano:

Sono un neofita del downloading e quindi capisco poco o nulla di come si istallano i giochi, il problema è il seguente: ho scaricato pes2012 e istallato correttamente utilizzando Daemon Tools Pro, un programmino, che da quanto ho capito, serve per montare file .ISO sul pc in partizioni costruite ad hoc dallo stesso programma per evitare di dover istallare il gioco su dvd.
Il gioco funziona correttamente però naturalmente è da aggiornare per cui avrei voluto istallare una patch, cosa succede però? la partizione creata da Daemon Tools funziona esattamente come se fosse un dvd "chiuso" per cui non si può inserire al suo interno nessun altro file, se invece provo ad inserirlo nella cartella programmi/konami/proevolutionsoccer2012 non ho alcun effetto nel senso che mi ritrovo nella stessa cartella due esecutivi (quello originale e quello della patch) se apro quelllo originale mi viene fuori pes senza aggiornamenti, se provo ad aprire quell'altro mi dice "Disco sbagliato inserito. Si prega di inserire l'originale del Pro Evolution Soccer 2012 CD/DVD".
Ho provato ad eliminare dalla cartella l'esecutivo originale e mantenere quello della patch ma niente....cosa devo fare???
 
Top
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 24/10/2011, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (COLOMATTO @ 24/10/2011, 11:11) 
Ciao a tutti, mi serve disperatamente una mano:

Sono un neofita del downloading e quindi capisco poco o nulla di come si istallano i giochi, il problema è il seguente: ho scaricato pes2012 e istallato correttamente utilizzando Daemon Tools Pro, un programmino, che da quanto ho capito, serve per montare file .ISO sul pc in partizioni costruite ad hoc dallo stesso programma per evitare di dover istallare il gioco su dvd.