Pedrosa: «Non vedo l'ora di correre ad Aragon, TuttoSport MOTOGP

« Older   Newer »
  Share  
mikigol
view post Posted on 14/9/2011, 20:12     +1   -1




Pedrosa: «Non vedo l'ora di correre ad Aragon




Lo spagnolo è felice di gareggiare nel GP di casa, il terzo della stagione in terra iberica





AALST, 14 Settembre –

Dani Pedrosa commenta le sue aspettative per la gara di Motorland Aragon. «Dopo un fine settimana senza corse, è bello tornare in sella ad un GP speciale come quello di Motorland», ha detto il pilota della Honda sul suo blog. «Abbiamo l'esperienza dell'anno scorso in Aragona, quando arrivai secondo. Questa settimana è stata tranquilla, ho mantenuto il mio solito regime di allenamenti per essere nella forma migliore possibile per questo fine settimana. Come ho appena detto, l'atmosfera che abbiamo vissuto in Aragona lo scorso anno è stato incredibile. Motorland è una pista spettacolare e strepitosa, è il più moderno di tutti i circuiti».

PISTA BELLISSIMA –

La pista di Aragon è recentissima e disegnata per favorire lo spettacolo. L'hondista ne è entusiasta: «E' un tracciato molto tecnico e per questo motivo è molto esigente. E' abbastanza ampio e ci sono una serie di curve in cui i piloti devono essere al loro meglio. Dovremo lavorare sodo con il team per ottenere un buon set-up in modo da poter arrivare alla gara con fiducia. Sono già impaziente di raggiungere la pista giovedi e iniziare la nostra preparazione con la squadra. Abbiamo un grande fine settimana in programma e spero che le cose andranno bene. Lunedì sapremo come è andata», ha chiuso Pedrosa.



 
Top
0 replies since 14/9/2011, 20:12   6 views
  Share