Borriello: «Avevo richieste, ma voglio restare a Roma», TuttoSport notizie

« Older   Newer »
  Share  
mikigol
view post Posted on 8/9/2011, 16:50     +1   -1




Borriello: «Avevo richieste, ma voglio restare a Roma»



L'attaccante: «Ci sono state 3-4 squadre che mi hanno cercato con insistenza fino alla fine del mercato però io voglio restare e sono rimasto perché mi hanno fatto sentire di nuovo un giocatore importante»





ROMA, 8 settembre -

"Ci sono state 3-4 squadra che mi hanno cercato con insistenza fino alla fine del mercato però io voglio restare a Roma e sono rimasto perchè mi hanno fatto sentire di nuovo un giocatore importante". Così l'attaccante della Roma, Marco Borriello, a pochi giorni dall'avvio del campionato. Il giocatore, a lungo al centro del mercato estivo, ha spiegato la situazione ai microfoni di Sky Sport24: "Il 30 agosto ho parlato con Sabatini (direttore sportivo giallorosso, ndr) e mi ha detto che ero fuori dal mercato e che per la Roma ero un giocatore importante. Il giorno dopo ho parlato anche con Luis Enrique e lui mi ha detto le stesse cose".

LA CARICA -

"Quindi negli ultimi giorni di mercato si è ricreata quella sinergia che magari era mancata negli ultimi dieci giorni - ha ammesso Borriello -, mi sono sempre più convinto di restare e, anche se non c'era pù la fiducia dei tifosi, avevo quella della società e dell'allenatore". "Mi sono tolto il mercato dalla testa, avevo richieste importanti, però il mio pensiero è stato sempre quello di rimanere e sono rimasto - ha quindi aggiunto l'attaccante -. Ci sono state 3-4 squadre (tra cui Genoa, Marsiglia e Psg, ndr) che mi hanno cercato con insistenza fino alla fine però io voglio restare a Roma e sono rimasto perchè mi hanno fatto sentire di nuovo un giocatore importante".

 
Top
Welcome Back Caceres
view post Posted on 28/1/2012, 18:01     +1   -1




Sì come no......
 
Top
1 replies since 8/9/2011, 16:50   17 views
  Share