Luka Modric (N.27), Il talento croato che fa impazzire Chelsea e Manchester United si è imposto anche in Premier League grazie alla cura Harry Redknapp.

« Older   Newer »
  Share  
FuriaCeca_Pinturicchio
view post Posted on 5/8/2011, 20:51     +1   -1




134420hp2







Da possibile flop a una delle stelle della Premier League. E' stato molto breve il passo nel caso di Luka Modric, trequartista croato del Tottenham che ha vissuto la stagione della sua consacrazione in Premier League, diventando uno dei giocatori più appetiti sul mercato. Chiedere al Chelsea e al Manchester United, per informazioni.


"Pensi che i tuoi avversari abbiano buoni giocatori finchè li vedi al suo cospetto e ti rendi conto che appartiene ad un'altra categoria"


- Harry Redknapp



IL MOMENTO DELLA STAGIONE

 2010-11 CHAMPIONS LEAGUE
TOTTENHAM 3-1 INTER
Servizio al bacio per Van der Vaart che batte Julio Cesar, un segnale all'Europa

Ai fini della sua carriera in Inghilterra è stato fondamentale l'arrivo sulla panchina del Tottenham di Harry Redknapp, uno dei guru del calcio inglese.

Dopo che aveva faticato parecchio sotto la gestione di Juande Ramos, il croato si è riscoperto trequartista di primo livello quando il nuovo tecnico lo ha avanzato di diversi metri.

In una posizione più offensiva, Modric ha avuto possibilità, quest'anno, di mettere in mostra tutto il suo ricchissimo bagaglio tecnico, oltre che una visione di gioco fuori dal comune.

Di questa stagione ci si ricorda in particolare la prestazione offerta contro l'Inter, in occasione della quale ha incantato White Hart Lane con un assist delizioso per Van der Vaart.

Sulle sue tracce ci sono Chelsea e Manchester United, ma appare davvero difficile che Modric possa lasciare il Tottenham.


 
Top
0 replies since 5/8/2011, 20:51   14 views
  Share