Sensibile saluta il Novara: «Nuova sfida alla Samp»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2011, 16:47     +1   -1
Avatar

forza roma

Group:
Member
Posts:
1,295
Reputation:
0
Location:
ROMA

Status:


NOVARA, 14 giugno - Il Novara Calcio e Pasquale Sensibile, direttore sportivo degli ultimi due anni, si sono detti addio stamani, nella città piemontese, in un'atmosfera ai limiti della commozione: da oggi pomeriggio Sensibile sarà il nuovo ds della Sampdoria. Sensibile ha sottolineato di essersi "trovato sempre benissimo al Novara" e di lasciare "perchè - ha spiegato - ho bisogno di nuove sfide, perchè dopo un pò ho bisogno di dimostrare qualcosa a me stesso».

In questi giorni molti dei migliori giocatori azzurri (Bertani, Porcari, Ujkani, Ludi) sono stati accostati alla Sampdoria, ma Sensibile smonta questa sorta di 'conflitto di interessì. "Non ho mai parlato con nessuno dei ragazzi, quindi - ha precisato - non ho mai avuto alcun imbarazzo. Non ho mai parlato neanche con il futuro allenatore della Samp, Atzori, e nemmeno so su quali giocatori della scorsa stagione potremo contare a Genova. Se valuteremo che c'è qualche elemento che fa al caso nostro, agirò come sempre in maniera cristallina: dopo aver avvisato Massimo De Salvo contatterò il nuovo direttore sportivo del Novara». Il nuovo ds del Novara, Mauro Pederzoli, sarà presentato venerdì mattina.

 
Web  Top
0 replies since 14/6/2011, 16:47   3 views
  Share