Shaquille O'Neal dà l'addio, Il fenomenale centro statunitense ha deciso di dire basta a 39 anni. Il 5° marcatore di sempre chiude la carriera con 4 anelli Nba, un oro olimpico ed uno mondiale.

« Older   Newer »
  Share  
FuriaCeca_Pinturicchio
view post Posted on 2/6/2011, 07:07     +1   -1







Shaquille O'Neal ha deciso di ritirarsi. Il giocatore dei Boston Celtics ha scelto il social network Twitter per annunciare la sua decisione. Ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina personale. "Ragazzi, è andata - le parole di O'Neal - Dopo 19 anni ho deciso di smettere. Lo voglio comunicare prima a voi tifosi perché mi avete sempre sostenuto e voglio ringraziarvi".

HA VINTO 4 ANELLI NBA - O'Neal, 39 anni, nella sua quasi ventennale carriera ha vinto 4 titoli Nba, 3 con i Lakers e 1 con Miami. Con gli Usa ha conquistato le medaglie d'oro alle Olimpiadi di Atlanta '96 e ai Mondiali del '94 in Canada.

QUINTO MARCATORE ALL TIME - Il centro, 5° marcatore di sempre con 28.596 punti, aveva ancora un anno di contratto con i Celtics, sesta squadra in cui ha militato dopo aver vestito le maglie di Orlando, Los Angeles Lakers, Miami, Phoenix e Cleveland e Boston. Nel 2000, anno del primo dei tre anelli consecutivi conquistati con i Lakers, è stato eletto Most Valuable Player (MVP) del campionato.
 
Top
0 replies since 2/6/2011, 07:07   17 views
  Share