Posts written by carlo el coco iannarelli

view post Posted: 18/6/2011, 10:39     banner - Richiesta Grafiche
mi fate un banner con la scritta solo calcio con totti,del piero,javier zanetti
view post Posted: 16/6/2011, 14:41     Qriocity: 180 giorni gratuiti per gli utenti di PS3 - PS3
A partire dal 15 Giugno 2011 e per un tempo limitato, gli utenti di PlayStation 3 potranno avere accesso ad un abbonamento gratuito a livello base di 180 giorni per il servizio Music Unlimited di Qriocity.

Gli utenti potranno anche ascoltare la musica ovunque si trovino con il loro dispositivo che utilizza il sistema operativo mobile Android ma anche televisori in alta definizione, lettori Blu-ray, sistemi Home Theater e la PSP oltre a personal computer.

Il servizio cloud-based per la musica digitale offre agli utenti la possibilità dello streaming, con un accesso al catalogo di Sony che comprende oltre sette milioni di brani.

L'App Android è compatibile con Xperia Arc, Xperia PLAY, Xperia X10, Xperia X8, Xperia Neo, così come i dispositivi basati su Android e prodotti da terze parti. È possibile scaricare l'App da Android Market con iscrizione per gli utenti abilitati
view post Posted: 16/6/2011, 14:27     I dieci titoli più amati: i personaggi migliori - PS2
Porgiamo i nostri omaggi ai dieci personaggi più eroici di PlayStation.

Nathan Drake

Amante dell'azione ed esploratore straordinario, Nathan Drake è stato protagonista di non poche avventure epiche. La stella della serie Uncharted, disponibile solo per PlayStation, ha una sola ragione di vita: andare a caccia di tesori in missioni pericolose e piene di adrenalina nelle località più esotiche del mondo.

Ancora una volta, Drake è pronto a imbarcarsi in una spedizione rocambolesca alla volta di Europa e Medioriente in Uncharted 3: Drake's Deception, un'imperdibile avventura che uscirà nel 2011.

Kratos

Lo spartano guerriero ha fatto il suo debutto su PlayStation 2 con God of War, che l'ha visto scontrarsi con alcune delle più potenti creature dell'antica Grecia, senza mai perdere un colpo.

Con un impressionante elenco di titoli per PlayStation alle spalle, Kratos ha bramato vendetta su una schiera di insidiosi dei greci e per lui non c'è niente di meglio che affrontare una bestia a tre teste e mostruose creature marine.

God of War III e God of War Collection sono disponibili su Blu-ray Disc, mentre God of War Collection è scaricabile dal PlayStation Store, così come le due uscite per PSP: soddisfa la tua sete di vendetta.

John Marston

Preparati a saltare in sella e a esplorare il selvaggio West nei panni del cowboy tradito John Marston in Red Dead Redemption di Rockstar Games. Pistola alla mano e carico di rabbia, John è pronto a dare la caccia a un gruppo di spietati fuorilegge che si nascondono in sconfinati territori armato di pistole, dinamite e del suo fedele lazo.

Cattura i criminali ricercati, incassa la ricompensa e lanciati in incredibili sparatorie nello sconfinato West su PlayStation 3.

Ezio Auditore da Firenze

Questo killer spietato ha fatto il suo ingresso su PlayStation 3 nel secondo titolo della serie Assassin's Creed: Assassin's Creed II. Ezio è dotato di capacità straordinarie che gli permettono di prosperare nell'Italia rinascimentale: è in grado di arrampicarsi sui muri, rubare denaro ai cittadini, avvistare i nemici grazie all'Occhio dell'aquila e addirittura reclutare la sua gang di assassini personali nell'ultimo capitolo della serie, Assassin's Creed Brotherhood.

Solid Snake

Soldato delle forze speciali, spia e commando di mercenari, Solid Snake ha trascorso la maggior parte della sua vita in battaglia come protagonista della serie Metal Gear Solid. Snake ama il brivido della guerra e ha affrontato minacce militari mortali per mantenere la pace nel mondo prima che giungesse la sua ora.

Solid Snake è un veterano sia del campo di battaglia che di PlayStation e adesso potrai scendere in guerra con lui grazie alla vasta scelta di titoli per PS3 e PSP.

Lara Croft

Una delle più celebri eroine dei videogiochi, l'archeologa inglese Lara Croft non ha bisogno di presentazioni. La protagonista giramondo della serie Tomb Raider ha esplorato tutto il pianeta alla ricerca di manufatti storici e della verità che si cela dietro alcuni dei più grandi misteri del mondo.

I titoli Tomb Raider sono ora disponibili su Blu-ray Disc e scaricabili dal PlayStation Store.

Cole MacGrath

Luce o tenebre? Buono o cattivo? Sono queste le domande che con riluttanza Cole MacGrath si deve porre quando acquista poteri straordinari nel gioco inFamous, di cui è il protagonista. A Empire City, Cole deve scegliere tra spaventare a morte gli abitanti della città o vendicarsi dei criminali per proteggere persone innocenti.

Presto Cole sarà chiamato a prendere nuove decisioni con l'uscita di inFamous 2 per PlayStation 3, prevista per il 2011. Che uso farà dei suoi poteri? La scelta spetta a te.

Lightning

Ex comandante militare, Lightning è la protagonista del gioco carico di azione Final Fantasy XIII per PS3. Armata del suo Blazefire Saber e in grado di controllare la gravità, questa misteriosa donna è alla ricerca della sorella rapita, Serah, e non si fermerà sino a quando non l'avrà trovata.

Agile ma letale, Lightning è una forza da non sottovalutare.

Ratchet

Personaggio leggendario di PlayStation, Ratchet lotta contro il crimine da tempo assieme al suo amico robot Clank nella serie Ratchet e Clank. Ancora una volta, l'eroico Lombax viaggerà nelle profondità dello spazio armato fino ai denti di armi esplosive per proteggere la galassia in Ratchet & Clank: All 4 One, che uscirà nel 2011.

Sackboy

Il leggendario Sackboy è il protagonista di LittleBigPlanet e ha ispirato oltre quattro milioni di livelli creati dagli utenti. Questo simpatico ometto è sbarcato sia su PlayStation 3 che su PSP, dove gli utenti hanno la possibilità di creare livelli, personaggi e giochi personalizzati grazie a strumenti straordinari e a un ventaglio infinito di possibilità.

view post Posted: 16/6/2011, 13:18     In Portogallo: «Juve, nuova offerta per Fernando» - Cestino
TORINO, 16 giugno - Secondo il quotidiano portoghese "A Bola", il Lione non è rimasto l'unico club sulle tracce di Fernando, 24enne centrocampista del Porto. La Juventus, infatti, dopo aver fatto sapere di non essere più interessata al giocatore, starebbe in realtà per tornare alla carica con una nuova offerta, superiore ai 15 milioni di euro stabiliti inizialmente come tetto massimo. Ma a fare il prezzo sarà sempre il Porto, forte di una clausola di rescissione fissata a 30 milioni di euro.

view post Posted: 15/6/2011, 13:58     Colomba: Dzemaili parte se arriva l'offerta giusta - Cestino
ROMA, 15 giugno - Colomba sarebbe disposto a privarsi di Dzemaili, se dovesse arrivare una buona offerta. Lo ha assicurato l'allenatore del Parma ai microfoni di radio Crc: «Il nostro lavoro - ha detto Colomba - è quello di migliorare i giocatori e vederli andar via. Ma l’offerta per Dzemaili dovrà essere davvero buona per mandarlo via. Di sicuro è un buon giocatore e se non lo avrò in rosa l’anno prossimo mi dispiacerebbe, ma anche questo fa parte del nostro lavoro».

NAPOLI - Si può pensare anche a un eventuale scambio col Napoli: «Se ci possono essere dei giocatori del Napoli che m’interessano? Se non ce ne fossero li troverei comunque perché i calciatori azzurri sono tutti validi. Se Dzemaili andrà via il presidente saprà come rimpiazzarlo. Non ho parlato con il ragazzo di Napoli, ma se non volesse venire nella piazza partenopea lo avrebbe già manifestato. Se mi chiedesse un consiglio glielo darei tranquillamente ma mi auguro che rimanga con me».

SALTO DI QUALITÀ - «Dzemaili è pronto per fare il salto di qualità perchè anche quando si gioca in una squadra di provincia poi si vanno comunque a calcare campi importanti. Dzemaili è un giocatore da Champions sia a livello fisico che tecnico. Devo ammettere che il calciatore è adatto al gioco di Mazzarri che presumo possa schierarlo nei due di centrocampo».

GHIRARDI APRE AL NAPOLI - Anche Ghirardi ha chiarito la posizione di Dzemaili: «È richiesto da molte squadre, se avesse offerte importanti come ad esempio il Napoli che fa la Champions, farei fatica a trattenerlo. Posso fare una sola cessione importante e lui è una di queste. Floccari? Ci interessa, è un giocatore da Parma». Amauri? «C'eravamo lasciati che avrebbe parlato con la Juve e ci avrebbe fatto sapere, ancora non ci risulta che si sia confrontato con il suo club».

view post Posted: 15/6/2011, 13:54     Zamparini: «Su Lamela c'è anche il Palermo» - Cestino


PALERMO, 15 giugno - Nella corsa a Lamela, asso argentino del River Plate, si iscrive anche il Palermo. A rivelarlo è il presidente Zamparini a Radio Crc: «Anche noi siamo interessati a Lamela ma in questo momento non ci sono accordi ufficiali, il Palermo guarderà l’evolversi della situazione. Credo che per Lamela ci sia un’asta e se si va avanti così il calciatore resterà dov’è. Lamela è una grande promessa, ma non ha fatto vedere ancora nulla nel nostro campionato. Scambio Bogliacino-Nocerino? Credo che Nocerino voglia restare a Palermo, in più De Laurentiis non mi ha mai chiesto questo calciatore. Se ci fosse qualche richiesta, alcuni giocatori del reparto difensivo del Palermo potrebbero andar via con la formula dello scambio. Pinilla resta a Palermo, e spero anche Miccoli. Per quest’ultimo dipenderà molto dalla volontà del giocatore. Migliaccio? Fa parte del gruppo dei giocatori che da Palermo non si muovono».

view post Posted: 14/6/2011, 16:55     Il Chelsea offre Drogba per arrivare a Modric - Cestino
LONDRA, 14 giugno - Didier Drogba potrebbe essere la pedina di scambio decisiva per consentire al Chelsea di arrivare a Luka Modric. Guus Hiddink ha indicato nel centrocampista del Tottenham il primo obiettivo di mercato e si è detto disposto a sacrificare il centravanti ivoriano. Gli Spurs - scrive il Daily Mail - chiedono almeno 35 milioni di euro per Modric ma sono disposti a concedere un sostanzioso sconto in caso di arrivo di Drogba. Secondo il Sun l'accordo sul contratto tra il club di Stamford Bridge e l'agente del croato è già stato raggiunto sulla base di 4,5 milioni all'anno.

view post Posted: 14/6/2011, 16:50     «Leonardo tratta col Psg». Moratti: «Nulla di concreto» - Cestino
ROMA, 14 giugno - Leonardo è a Doha da qualche giorno. Lo scrive l'Equipe che parla di una trattativa in corso con i proprietari del Paris Saint Germain intenzionati a portarlo in Francia nelle vesti di nuovo direttore tecnico. Il Psg, controllato per il 70% da un gruppo arabo, ha scelto di ripartire proprio con il brasiliano che giocò per il club parigino nella stagione 1996/97. All'incontro era presente anche Antoine Kombouare, allenatore in carico. Se l'accordo dovesse concretizzarsi "Leonardo sarà la prima pietra nella ricostruzione del Paris Saint Germain" così come scrive il quotidiano francese.

MORATTI - "Ho sentito Leonardo. È in vacanza in Brasile. non c'è niente di concreto riguardo alle voci che circolano": con queste parole il presidente dell'Inter Massimo Moratti allontana l'ipotesi di un addio anticipato di Leonardo dalla panchina nerazzurra. Il presidente - contattato telefonicamente dall'Ansa - si dice assolutamente sereno e ha ribadito che non ci sono state telefonate, nè contatti con Marcelo Bielsa, ex ct dell'Argentina e del Cile. Leonardo - secondo indiscrezioni - sarebbe tentato dal Paris Saint Germain e si troverebbe in Qatar. In realtà, spiega Moratti, il tecnico è in vacanza a casa sua, cioè in Brasile.

view post Posted: 14/6/2011, 16:49     Bari, raggiunto l'accordo: Torrente nuovo tecnico - Cestino
MILANO, 14 giugno - Torrente sarà il nuovo allenatore del Bari per la prossima stagione. L'accordo è stato definito in un incontro a Milano con il ds Angelozzi, firmerà un contratto annuale domani quando a Milano arriverà anche il nuovo amministratore unico della società, Garzelli. Torrente sarà presentato probabilmente a inizio della prossima settimana.



view post Posted: 14/6/2011, 16:47     Sensibile saluta il Novara: «Nuova sfida alla Samp» - Cestino
NOVARA, 14 giugno - Il Novara Calcio e Pasquale Sensibile, direttore sportivo degli ultimi due anni, si sono detti addio stamani, nella città piemontese, in un'atmosfera ai limiti della commozione: da oggi pomeriggio Sensibile sarà il nuovo ds della Sampdoria. Sensibile ha sottolineato di essersi "trovato sempre benissimo al Novara" e di lasciare "perchè - ha spiegato - ho bisogno di nuove sfide, perchè dopo un pò ho bisogno di dimostrare qualcosa a me stesso».

In questi giorni molti dei migliori giocatori azzurri (Bertani, Porcari, Ujkani, Ludi) sono stati accostati alla Sampdoria, ma Sensibile smonta questa sorta di 'conflitto di interessì. "Non ho mai parlato con nessuno dei ragazzi, quindi - ha precisato - non ho mai avuto alcun imbarazzo. Non ho mai parlato neanche con il futuro allenatore della Samp, Atzori, e nemmeno so su quali giocatori della scorsa stagione potremo contare a Genova. Se valuteremo che c'è qualche elemento che fa al caso nostro, agirò come sempre in maniera cristallina: dopo aver avvisato Massimo De Salvo contatterò il nuovo direttore sportivo del Novara». Il nuovo ds del Novara, Mauro Pederzoli, sarà presentato venerdì mattina.

41 replies since 17/11/2010