Proposta fusione

« Older   Newer »
  Share  
DiegoMilito97
view post Posted on 24/7/2012, 13:50     +1   -1




Ciao a tutti vorrei proporvi una fusione con il forum Non Solo Calcio (voi da noi)

Siamo un forum che punta molto sul rank google e le patch di pes e fifa infatti abbiamo molte patch fatte da noi e un pes database con tutti i valori facciali e di abilità di alcuni giocatori che mancano su pes,abbiamo una bella grafica ed un bel progetto quindi vi vorremo integrare nel nostro progetto magari aiutandoci a realizzare patch sempre piu belle

Discutetene fra di voi e se volete info sul forum chiedete pure



Potremmo anche fare un gdr di fifa o pes migliore visto che unendo i nostri utenti andremmo meglio
e poi lo staff non parteciperebbe per evitare alcuni disguidi quindi sarebbe davvero un esclusiva solo per gli utenti e altre patch

Ciao e grazie per aver letto
 
Top
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 24/7/2012, 14:01     +1   -1




Per ora per me all' 80% è SI


però vorrei sapere alcune cose :


Quanti admin siete nel vostro forum?
Linkami il vostro forum :D
 
Top
DiegoMilito97
view post Posted on 24/7/2012, 14:05     +1   -1




Clicca qui <--- clicca e vedi il forum

di admin attivi ce ne sono uno che ha problemi con pc però e un altro è in procinto di partenza,poi ci sono che sono s.mod ma sono stato uno dei "founder" diciamo del forum perche abbiamo contribuito in 3 all'inizio io Appessionato e Antobio@94 non so se conoscete,comunque fatemi sapere presto cosi potremmo organizzare qualche esclusiva :)
 
Top
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 24/7/2012, 14:33     +1   -1




nono scusa ho sbagliato credevo di aver letto Che venivate voi da noi allora nnt ;)
 
Top
3 replies since 24/7/2012, 13:50   46 views
  Share