PROPONITI NELLO STAFF

« Older   Newer »
  Share  
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 16/4/2012, 18:04     +1   -1




ok :D
 
Top
The King.
view post Posted on 30/7/2012, 22:55     +1   -1




Nome: the King.
Ruolo: mod/admin
Ore: svariate

Sono un utente abbastanza affermato di uno dei piu' grandi forum Juventini del web dove in 4 anni di attività ho superato la soglia di 12000 messaggi scritti, e ricoperto per breve periodo il ruolo di Journalist.
Ho già avuto altre esperienza sia come moderatore che come amministratore.

Sono venuto a conoscenza di questo forum perché avevo intenzione di aprire anche io uno spazio come questo,basato sul confronto e sul rispetto delle idee altrui,purtoppo pero' nessun'altro condivideva questa mia aspirazione. Pertanto vorrei entrare a far parte del vostro staff.

Per ogni domanda sono disponibile a rispondere in MP.
 
Top
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 30/7/2012, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (The King. @ 30/7/2012, 23:55) 
Sono un utente abbastanza affermato di uno dei piu' grandi forum Juventini del web dove in 4 anni di attività ho superato la soglia di 12000 messaggi scritti, e ricoperto per breve periodo il ruolo di Journalist.
Ho già avuto altre esperienza sia come moderatore che come amministratore.

adesso mi spieghi una cosa : come fai ad avere più di 12000 messaggi se qui di fianco al tuo profilo c'è scritto che è il primo che mandi -.-

e seconda cosa : come fai ad avere avuto gia esperienza se ti sei registrato 20 minuti fa -.-


CON QUESTO CHIUDO DICENDOTI : OFFERTA RIFIUTATA! :no furboni:
 
Top
The King.
view post Posted on 30/7/2012, 23:08     +1   -1




..credo che tu abbia capito male...quando parlo di uno dei più grossi forum sulla Juve...non dico di forumcommunity ma del web...con un dominio proprio...
 
Top
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 30/7/2012, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (The King. @ 31/7/2012, 00:08) 
..credo che tu abbia capito male...quando parlo di uno dei più grossi forum sulla Juve...non dico di forumcommunity ma del web...con un dominio proprio...

DAMMI UNA PROVA :)
 
Top
109 replies since 13/6/2011, 12:09   1026 views
  Share