Eriksen, per il salto nelle big europee non c'è fretta: "Resta all'Ajax", dice l&#, Il procuratore del ventenne danese non forza la mano per un trasferimento: "Il futuro sarà altrove, ma per il presente Christian vuole rimanere in Olanda".

« Older   Newer »
  Share  
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 18/7/2012, 10:29     +1   +1   -1




150042hp2

Il percorso, solitamente, è già tracciato: un giovanotto di belle speranze si mette in mostra nell'Eredivisie, il massimo campionato olandese, e poi fa le valigie verso un campionato più affascinante e, soprattutto, remunerativo. Accadrà anche a Christian Eriksen, gioiellino dell'Ajax. Ma non ora.A confortare i tifosi della squadra diventata per il secondo anno consecutivo campione d'Olanda è il procuratore del danese, Martin Schoots, al portale bold.dk. "Christian vuole rimanere all'Ajax. Siamo in contatto con alcuni club, ma non posso rivelare quali. Ma per il momento resterà".

Anche Eriksen, però, è destinato a compiere il percorso di cui si diceva. "E' naturale che prima o poi se ne andrà -continua Schoots- tutti i buoni giocatori fanno così. Non posso dire quando, però. Quel che è certo è che per il momento l'intenzione di Christian è quella di non muoversi".

In passato, Eriksen è stato seguito dal Milan, la squadra italiana più interessata alle sue prestazioni. In Inghilterra si è spesso parlato di Liverpool, in Spagna pare che anche il Barcellona ci abbia fatto un pensiero. E stiamo parlando di un ventenne. Predestinato tra qualche tempo a lasciare l'Olanda per un'avventura nei massimi tornei continentali.
 
Top
0 replies since 18/7/2012, 10:29   2 views
  Share