Regolamento GRD

« Older   Newer »
  Share  
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 28/5/2011, 17:55     +1   -1




Regolamento GDR



Iscrizione: Ogni utente potrà iscriversi con una sola squadra nell' apposito topic! Per iscriversi bisogna essere presenti sul forum quindi io deciderò se farvi entrare nel GDR oppure no, per evitare che come al solito molti utenti dopo l' iscrizione non si fanno più vedere e ci fanno solo perdere tempo. Quando vi iscriverete dovrete decidere la squadra, il nome dell' allenatore e lo stadio di casa.

Calciomercato: Ecco qui il punto più importante del GDR: il calciomercato. Una volta iscritti saranno aperte nell' apposita sezione le vostre sedi dove potrete fare il mercato. Il vostro budget sarà di 100 milioni.Ci sono vari modi per comprare un giocatore:

Acquisto: Es. Van Persie passa dall' Arsenal al Chelsea per 20 milioni.

Prestito: Es. Van Persie va in presito dall' Arsenal al Chelsea. Se si vuole compiere questa operazione costerà 10 milioni di euro per qualunque giocatore (se è Messi sono 10 milioni, se è Agazzi sono sempre 10)

Scambio: Es. Van Persie passa dall' Arsenal al Chelsea per 10 milioni+Drogba

Svincoli: Se si vuole svincolare un giocatore bisogna farlo nell' apposito topic e per ogni giocatore svincolato guadagnerete 1 milione.

Aste:
Le aste si possono aprire dalle 15 alle 21,da tutti i partecipanti al gdr.Il rilancio minimo deve essere di un milione.
I giocatori messi all'asta devono essere svincolati.Le aste durano 24 ore,e quindi chiudono il giorno dopo. Le aste apriranno dopo il calciomercato

Sala Stampa
Ogni utente se vuole,potrà aprire dei comunicati stampa a scelta su qualsiasi argomento.


Amichevoli:
Se volete fare amichevoli pre-campionato mettetevi d' accordo prima di aprire il topic della partita nella sezione apposita, per evitare topic inutili e il piu presto possibile simuleremo.

 
Top
lupocartoon
view post Posted on 9/6/2011, 10:33     +1   -1




scusami, ma nn ho capito una cosa...le partite come si svolgono???
 
Top
IlprincipinoMarchisio
view post Posted on 9/6/2011, 12:41     +1   -1




io le simulo su pes :)
 
Top
Lellinhoslate
view post Posted on 22/2/2012, 12:22     +1   -1




Se (per esempio) mi dai il permesso di fare il GDR e io mi compro Van Persie, come me lo metti in campo al Barcellona?

Se io mi voglio comprare da IlprincipinoMarchisio a Simone Pepe dove faccio le trattative?
 
Top
¬ Ðenny
view post Posted on 22/2/2012, 12:26     +1   -1




Trovi la tua sede in Calciomercato e la tua Rosa su Sedi Squadre
 
Top
4 replies since 28/5/2011, 17:55   66 views
  Share